Uomini e Donne, trono over. Sebastiano delude 4 donne. Le anticipazioni della puntata

Uomini e Donne: anticipazioni mercoledì 19 settembre 2018. Sebastiano, mentre vede Caterina, si sente con altre tre donne. Antonio e Francesca chiudono la frequentazione

Oggi, mercoledì 19 settembre, andrà in onda l'ultima parte del trono over di Uomini e Donne a partire dalle ore 14.45 su canale 5. Tutti gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, e in special modo del trono classico, dovranno aspettare domani quando finalmente vedremo le prime uscite dei tronisti con i loro corteggiatori e corteggiatrici. Questo pomeriggio, invece, andranno in scena le diatribe e gli amori tra le dame e i cavalieri e la puntata riprenderà da Ida e Riccardo che ormai sono ai ferri corti. 

Uomini e Donne: oggi in onda il trono over

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 19 settembre, al centro dello studio ci saranno anche Maddalena la quale non fa mistero di essersi sentita sia con Paolo che con Salvatore. Che si stia già formando un nuovo triangolo amoroso? Staremo a vedere. Nel frattempo all'interno dello studio è tornato anche Nino Castanotto, ex corteggiatore di Anna Tedesco che decise di chiudere la storia con lei perché non si fidava.

Adesso, inoltre, Nino sembra essere tornato per cercare di trovare di nuovo l'amore, e concederà anche un ballo a Valentina. Inoltre l'opinionista Gianni Sperti approfitterà dell'occasione per chiedere scusa a Nino per alcune discussioni che i due hanno avuto in passato. 

Uomini e Donne: anticipazioni 19 settembre 2018

La puntata di Uomini e Donne, questo pomeriggio, si aprirà con Sebastiano e in puntata si scoprirà che il cavaliere si è sentito con Roberta, Luisa e Denise mentre era con Caterina. Proprio con Luisa, inoltre, Sebastiano non solo è uscito ma i due si sono anche scambiati un bacio, ma dopo aver saputo che non è l'unica che Sebastiano sente la donna decide di interrompere la conoscenza.

Stesso gesto, inoltre, compie anche Caterina che ammette di essere rimasta delusa dal comportamento di Sebastiano. Successivamente guadagna lo studio anche Antonio, uscito con Francesca, anche se entrambi decidono di interrompere la conoscenza poiché abitano in due città troppo distanti.