Uomini e Donne, trono over: Ida e Riccardo di nuovo insieme

Uomini e Donne: anticipazioni martedì 2 ottobre 2018. Tre cavalieri per Gemma Galgani: Rocco, Marco e Giorgio. Ida e Riccardo di nuovo insieme

Martedì 2 ottobre alle ore 14.45 andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, il dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi e amatissimo dal pubblico, non solo in studio, ma anche in casa. Nella scorsa puntata, andata in onda lunedì 1° ottobre, Gemma Galgani e Rocco Fredella sono stati i protagonisti indiscussi della puntata, dal momento che i due sembrano aver ritrovato una certa intimità. 

Uomini e Donne oggi in onda il trono over 

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14.45 su canale 5, andrà in onda il trono over di Uomini e Donne. La puntata odierna, inoltre, riprenderà proprio dalle questioni amorose che riguardano Gemma Galgani e dei suoi due pretendenti: Rocco Fredella e Marco a cui si è aggiunto un altro uomo di nome Giorgio, arrivato nello studio di Uomini e Donne per corteggiarla e per riuscire a rapire il suo cuore.

Durante la puntata, inoltre, non sono mancati i battibecchi tra la dama di Torino e l'opinionista Tina Cipollari che con convinzione continua a pensare che in realtà la donna non sia nello studio di canale 5 per trovare l'amore, ma semplicemente per visibilità. 

Uomini e Donne puntate 2 ottobre 2018

La temperatura, all'interno dello studio di Uomini e Donne, questo pomeriggio dalle ore 14.45 si alzerà talmente tanto che Maria De Filippi per smorzare i toni sarà costretta a far ballare l'intero parterre di dame e cavalieri presenti nello studio. Una volta finito si passerà, nuovamente, a parlare di Temptation Island e della coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che secondo alcuni rumors stupiranno l'intero pubblico comunicando la decisione presa. I due, infatti, hanno deciso di ritornare insieme. Inoltre si passerà a parlare anche degli altri protagonisti del trono over partendo proprio da David, uno dei cavalieri più ambiti, e dalle sue uscite.