Uomini e Donne: Raffaela e Andrea in studio. Le anticipazioni del trono classico

Uomini e Donne: anticipazioni venerdì 21 settembre 2018. In studio saranno presenti Andrea Celentano e Rafaela Giudice. Scatta il confronto tra lei e Teresa Langella

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 su canale 5, andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. La puntata di ieri si è conclusa con lo scontro che ha visto coinvolti Mara Fasone, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, dopo che Lorenzo ha espresso il suo parere su quanto stia succedendo tra Luigi e Mara. L'ex fidanzato di Sara Affi Fella, infatti, ha ammesso di essere stato fin da subito interessato a conoscere Mara, poiché gli piace molto esteticamente, ma il fatto che si sia lasciata da soli due mesi gli ha fatto fare un cambio di rotta, poiché non vuole rivivere situazioni già vissute. 

Uomini e Donne trono classico: Mara Fasone non piace

La nuova tronista, Mara Fasone, non ha riscontrato le simpatie del pubblico per il suo comportamente e il suo modo di fare che la fanno sembrare una maestrina. Alcuni corteggiatori, infatti, hanno ammesso che durante l'esterna che Mara ha scelto di fare con alcuni di loro, la tronista più che una conoscenza si è limitata a fare un interrogatorio, e alla fine della puntata ha anche deciso di eliminare più di un corteggiatore che a suo dire non hanno scatenato in lei nulla. 

Uomini e Donne oggi in tv:

Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 su canale 5 andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. In studio, questo pomeriggio, saranno presenti anche Raffaella Giudice e Andrea Celentano, una delle coppie protagoniste di Temptation Island. Proprio all'interno del programma, inoltre, Andrea Celentano ha legato molto con l'ex tentatrice e attuale tronista Teresa Langella con cui si è instaurato subito un ottimo feeling che ha portato la stessa Raffaella a dubitare del suo compagno. Durante la puntata, inoltre, ci sarà uno scontro tra Mara e alcuni suoi corteggiatori che non gradiscono il suo comportamento.