Uomini e Donne, trono over. Ecco cosa succederà oggi in puntata

Uomini e Donne: anticipazioni lunedì 24 settembre 2018. Gemma e Rocco decidono di chiudere la loro conoscenza. David sceglie di conoscere solo Pamela, mentre Ida e Riccardo non trovano un punto d'incontro

Nuovo appuntamento questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su canale 5 con il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Come di consueto questo lunedì 24 settembre dovrebbe andare in onda il trono over, e a inizio puntata troveremo al centro dello studio Gemma Galgani per raccontare la sua uscita con il cavaliere, del parterre maschile, Rocco. Tra Gemma e Rocco, inoltre, ci sono stati più di un incontro, uno a favore di telecamere, in cui si sono anche baciati, e un altro da soli in cui però le cose non sono andate così come speravano, tanto che Rocco ha deciso di interrompere la conoscenza tra i due. 

Uomini e Donne puntate trono over 

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14.45 su canale 5, andrà in onda il trono over di Uomini e Donne. Dopo un inizio in cui non si è fatto altro che parlare di Gemma e delle sue disavventure in campo amoroso, si è passati a parlare di David che ha deciso di approfondire, durante i giorni precedenti, la conoscenza sia con Valentina che con Pamela, e alla fine ha scelto di chiudere con la prima e di continuare a conoscere solo Pamela. 

Uomini e Donne oggi: anticipazioni puntata 24 settembre 2018

Lunedì 24 settembre a partire dalle ore 14.45 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Molto probabilmente in studio dovrebbero esserci anche Riccardo Guarnieri e Ida Platano che non riescono proprio a trovare un punto d'incontro. Ida, infatti, dopo aver saputo di alcuni messaggi che Riccardo si è scambiato con la tentatrice Stefanì Nobile, conosciuta all'interno di Temptation Island, non si fida più di lui nonostante i suoi sentimenti siano molto forti per il bel tarantino. Dal canto suo anche Riccardo ama molto Ida, ma non riesce a fare quel passo in più che la donna vorrebbe, ossia di lasciare la sua città e di trasferirsi a Brescia, dove la parrucchiera vive con suo figlio.