Uomini e Donne: Luigi e Lorenzo litigano per una donna. Le anticipazioni

Uomini e Donne: anticipazioni giovedì 25 ottobre 2018. Lorenzo e Luigi litigano nello studio di canale 5. Mara e Andrew sempre più distanti

Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ritroviamo, infatti, i quattro tronisti Mara Fasone (anche se nell'ultima registrazione ha deciso di abbandonare il trono), Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Presenti come sempre in studio anche gli opinionisti Gianni Sperti, Jack Varone, Tina Cipollari e Mario Serpa. 

Uomini e Donne oggi in onda il trono classico 

La puntata di questo pomeriggio del trono classico di Uomini e Donne si apre proprio con Lorenzo Riccardi che ha deciso di raggiungere, in camerino, la  corteggiatrice Giulia che nella scorsa puntata a suo dire l'aveva sfidato accettando di ballare con Luigi Mastroianni. Riccardi fin dall'inizio ha ammesso di essere davvero arrabbiato con la giovanissima ragazza, dal momento che non gli piace che lei faccia il giochetto di uscire con entrambi i tronisti, essendo arrivata in studio proprio per lui.

Inoltre Giulia ha accettato di uscire anche con Luigi, i due sono stati insieme a cena e Mastroianni ha chiesto se le facesse piacere vederlo e lei ha risposto con uno “Sno”. Durante l'esterna tra Giulia e Luigi, inoltre, la ragazza fa una richiesta alla redazione, di poter rimanere senza le telecamere e questa cosa manda ai matti Lorenzo che non ne capisce il senso. 

Uomini e Donne: anticipazioni puntata 25 ottobre 2018

La puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire dalle 14.45, sarà all'insegna dello scontro tra Lorenzo e Luigi. I due tronisti, infatti, non riusciranno proprio a trovare un punto d'incontro dal momento che a entrambi piace la stessa persona. Subito dopo si passa a parlare di Mara e del fatto che non si fida di Andrew Dal Corso con cui è uscita anche fuori in esterna per una cena, ma le cose non sono andate a buon fine.