Uomini e Donne, trono over: Valentina Autiero vuole abbandonare il programma

Uomini e Donne: anticipazioni martedì 25 settembre 2018. Ida e Riccardo si lasciano, Valentina vuole abbandonare il trono e Rocco non è più convinto di voler continuare con Gemma

Martedì 25 settembre a partire dalle ore 14.45 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Se la puntata di ieri si è aperta con Gemma Galgani che ha ammesso di star attraversando un brutto momento, poiché non capisce bene quale siano le reali intenzioni di Rocco, il cavaliere del trono over con cui ha instaurato una conoscenza, nella puntata di oggi assisteremo a un vero e proprio botta e risposta tra la dama di Torino e il bel cavaliere. Ovviamente non mancheranno le incursioni dei due opinionisti, Gianni Sperti e in particolar modo di Tina Cipollari che punteranno il dito contro la Galgani e sui suoi drammi amorosi. 

Uomini e Donne anticipazioni trono over 

Dopo il bacio scattato in esterna tra Rocco e Gemma, sembra che tra i due i rapporti non siano proprio idilliaci così come ci si immaginava, ma anzi Rocco è fermamente convinto a voler chiudere qualsiasi tipo di conoscenza con la Galgani. Proprio in merito a questo, inoltre, è intervenuta anche Maria De Filippi che rivolgendosi a Rocco ha ammesso: 

Sembri un gatto rinchiuso in gabbia 

Inoltre si parla anche di Valentina Autiero che dopo aver sentito da David di non essere la sua scelta, torna a sedere e scoppia in lacrime, dal momento che a lei piaceva davvero David. Inoltre Valentina stupisce tutti, anche la stessa Maria, ammettendo di voler andare via e di essere intenzionata a lasciare la trasmissione, poiché non riesce proprio a trovare l'uomo della sua vita. 

Uomini e Donne: oggi in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri 

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, saranno nuovamente presenti anche Ida e Riccardo, con la loro tormentata storia d'amore. Ida, che non si fida più di Riccardo, è fermamente convinta a non voler più stare con il tarantino e glielo comunica, anche se Guarnieri chiede alla donna di ripensarci. In questo contesto, però, Ida sembra irremovibile e Maria li invita a sedersi ognuno sulla propria sede nelle fila dei rispettivi parterre. Nel frattempo Gemma e Rocco hanno deciso, temporaneamente, di abbandonare lo studio e si ritrovano fuori a parlare, con la Galgani che tenta di convicere l'uomo a riprovarci, ma Rocco non sembra essere dello stesso avviso.