Uomini e Donne: Luigi elimina Giulia Cavaglia. Le anticipazioni

Uomini e Donne: anticipazioni venerdì 26 ottobre 2018. Teresa porta in esterna Andrew, mentre Giulia sceglie di rimanere in esterna con Luigi

Ultimo appuntamento, questo pomeriggio alle ore 14.45 su canale 5, con il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Anche oggi vedremo in onda il trono classico e queste, secondo le ultime anticipazioni saranno le ultime settimane in cui vedremo la tronista Mara Fasone sul trono, che ha deciso di abbandonare il programma durante la registrazione del 24 ottobre, anche se non si è proprio presentata in puntata. Il pubblico, comunque, sembra proprio non capire i comportamenti della ragazza siciliana, che per molti non sembra essere vera, ma anzi tutt'altro. 

Uomini e Donne: oggi in onda il trono classico 

All'inizio della puntata prende subito la parola Luca Daffrè, ex tentatore di Temptation Island Vip, che ha ammesso di non voler più corteggiare Teresa dal momento che non ritrova in lei i comportamenti di una donna innamorata, dal canto suo però la Langella chiede al giovane di darle un po' di tempo dal momento che a lei piace, ma non ha la possibilità di portare sempre tutti in esterna.

Inoltre Maria De Filippi manda in onda un rvm in cui si vede proprio Teresa che decide di andare in albergo dove si trova Dal Corso, parlando con lui dei motivi che l'hanno portata a volervo conoscere meglio in esterna. Dopo questo video, inoltre, Luca decide di andarsene e di non perdere più tempo all'interno del programma. 

Dal canto suo Mara dimostra di non essere contenta della situazione che si sta creando tra Andrea e Teresa e piccata ammette che le dà molto fastidio. La Fasone, inoltre, ha deciso di portare fuori solo Rodolfo, mentre Teresa è uscita anche con Antonio Moriconi. 

Uomini e Donne: anticipazioni 26 ottobre 2018

Solo in un secondo momento si passa ai tronisti, Luigi e Lorenzo e Maria mostra il dopo puntata dopo di quest'ultimo che decide di vedere il video integrale tra Luigi e Giulia e subito dopo decide di andare a parlare con la ragazza. Una volta rientrati in studio, inoltre, a mostrare delle incertezze sulla ragazza è proprio Luigi che mette i puntini sulle i su alcune incongruenze che Giulia avrebbe detto all'interno dello studio, in merito alla sua precedente relazione.

 Anche Lorenzo ci mette il suo peso da 90 ammettendo di aver saputo che proprio Giulia sia molto interessata al mondo dello spettacolo e a questo punto Luigi decide di eliminarla, mentre Lorenzo la tiene. Inoltre in studio sono arrivati ben due corteggiatori per Mara: Giovanni e Andrea L.