Uomini e Donne, oggi in onda il trono classico. Lite furibonda tra Teresa Langella e Mara Fasone

Uomini e Donne: anticipazioni giovedì 27 settembre 2018. Scontro, nello studio di canale 5, tra Teresa Langella e Mara Fasone, interviene Maria De Filippi

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio, alle ore 14.45 su canale 5 con Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che quest'anno ha catalizzato ancora di più l'attenzione dopo le rivelazioni sull'ex tronista Sara Affi Fella e le tantissime bugie raccontate nella scorsa stagione. Oggi, 27 settembre, finalmente torna il trono classico con i suoi protagonisti, i quattro tronisti: Mara, Teresa, Luigi e Lorenzo e si inizia proprio da questi ultimi due e per loro scendono le corteggiatrici con cui sono andati in esterna. Tra queste, inoltre, c'è anche Viviana Vizzini che, per adesso, ha deciso di frequentare entrambi i tronisti dal momento che gli piacciono tutti e due. 

Uomini e Donne: oggi in onda il trono classico 

Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda il trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi decide di partire dai due tronisti e fa scendere subito le loro corteggiatrici tra cui Viviana Vizzini che è andata in esterna con entrambi. Maria subito passa a mostrare l'esterna tra Viviana e Luigi e in esterna la ragazza chiede al tronista come mai abbia deciso di non corteggiare Mara, e proprio Viviana ammette di essere amica della Fasone.

Contemporaneamente la redazione avverte Lorenzo dell'esterna tra Viviana e Luigi, e Lorenzo va da dalla ragazza dicendole che tra loro non ci sarà nessuna esterna. Inoltre in studio Riccardi si scusa con Luigi per quell'incursione e ammette di non essere attratto dalle persone indecise. 

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico 

Durante la puntata che andrà in onda questo pomeriggio del trono classico di Uomini e Donne, Mara Fasone interpellata sul voler corteggiare o meno Luigi ha affermato di non voler lasciare il trono e Lorenzo la etichetta come una “montata”. Anche Teresa Langella non ha molto in simpatia Mara e l'accusa di eliminare i corteggiatori senza neanche un reale motivo, Mara le risponde a tono e tra le due scatta un vero e proprio battibecco. A intervenire ci pensa Maria che decide di far vedere l'esterna che Teresa ha fatto con Federico, in cui i due giocano a tennis.