Uomini e Donne: anticipazioni venerdì 5 ottobre 2018. Molto probabilmente Nicola Panico sarà nello studio di Uomini e Donne per raccontare la sua verità
Questo pomeriggio alle ore 14.45 su canale 5 andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Ieri abbiamo assistito a una segnalazione pervenuta proprio dalla redazione del programma che riguardava Sara Affi Fella, che molti hanno avuto anche modo di vedere in anteprima su Witty tv, quindi la prima parte del dating show di Maria De Filippi è stata dedicata alle bugie di Sara mentre era ancora sul trono che ha ingannato tutti, corteggiatori compresi. Successivamente Maria ha parlato dei tronisti e delle loro esterne, anche se si sono viste solo quelle di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi.
Uomini e Donne: trono classico
Secondo alcune anticipazioni questo pomeriggio, venerdì 5 ottobre, all'interno del programma di Uomini e Donne dovrebbe esserci come ospite Nicola Panico per spiegare meglio tutto quello che è accaduto nei mesi in cui Sara è stata sul trono e ha finto essere una donna libera. Successivamente si passerà a parlare delle esterne dei tronisti e con Mara Fasone che ha deciso di incontrare Andrea Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island per chiedergli se poteva essere interessato a corteggiarla.
Il ragazzo, che per un periodo ha frequentato anche Martina Sebastiani, ha ammesso di trovarla una bella ragazza ma ancora deve capire se può essere un tipo che può piacergli o meno. Intanto Mara ha fatto due esterne: una con Giovanni e l'altra con Rodolfo ed entrambe sono andate bene, mentre Andrea ha deciso di non portarlo fuori in esterna.
Uomini e Donne: anticipazioni venerdì 5 ottobre
Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14.45 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Arriveranno in studio ben tre corteggiatori per le due troniste, Teresa e Mara, ma entrambe decideranno di eliminarli. Inoltre sarà la volta di Luigi che chiede di ballare con Giulia, e seppur la ragazza è lì per Lorenzo accetta volentieri il ballo. Nel frattempo Mastroianni è uscito con Martina e Antonella, una delle nuove ragazze, e anche in esterna si vede un Luigi meno in imbarazzo che si è lasciato anche andare in un abbraccio.