Uomini e Donne: martedì 8 maggio 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico. In studio è arrivata una segnalazione su Mariano Catanzaro, e..
Nella giornata di martedì 8 maggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La puntata si è aperta con un focus proprio su Mariano Catanzaro, nel mirino di Maria De Filippi, che ha perso fiducia nel giovane napoletano che ormai sembra essere lì solo per le telecamere. In studio, infatti, è arrivata una segnalazione che lo riguarda, una ragazza l'avrebbe visto durante un evento in una discoteca di Varcaturo, in provincia di Napoli, baciarsi con una ragazza. Mariano ha provato a difendersi in tutti i modi dalle accuse, anche se nessuno delle sue corteggiatrici l'hanno creduto, tanto che entrambe hanno deciso di abbandonare lo studio.
Uomini e Donne: Maria De Filippi di nuovo contro Mariano Catanzaro
La discussione, sul comportamento di Mariano, è andata avanti a lungo e alla fine a sbottare, di nuovo, è stata anche Maria De Filippi:
Per me evitare di raccontare della segnalazione a due puntate dalla fine, sarebbe stato più comodo. Invece no, io mi prendo anche della cogli***a ma preferisco far continuare il tuo trono [..] Se non avessimo parlato di questa cosa, rischiavamo che tu, una volta scelto avresti potuto incontrare questa ragazza che avrebbe potuto dirti – io ho raccontato tutto alla redazione di questo bacio e loro non hanno voluto divulgare questa cosa – facendo così una figura di m***
Maria De Filippi, inoltre, ha precisato che la regola dei tronisti di non prendere parte a serate durante il loro trono è nata dopo Costantino Vitagliano, un vero e proprio fenomeno che ha portato gli agenti a lucrare sui tronisti, facendo poi perdere credibilità al programma.
Uomini e Donne: la scelta di Nilufar Addati
Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, inoltre, Nilufar Addati ha deciso di mandare in onda un video indirizzato ai suoi due corteggiatori: la tronista, ed ex corteggiatrice di Mattia Marciano, ha deciso di scegliere nella prossima puntata. Com'è avvenuto già per Paolo Crivellin e dopo di lui Nicolò Brigante, anche la scelta di Nilufar Addati avverrà lontano dallo studio di canale 5 e all'interno di una villa. La stessa tronista napoletana, infatti, ha ammesso di voler passare un giorno e una notte con entrambi i tronisti, ammettendo di essere consapevole di ognuno di loro: «Da una parte ho la follia, l'essere focoso e dall'altra ho la stabilità». Cosa sceglierà la Addati tra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi?