Luigi Mastroianni vuole abbandonare il trono? Ecco la verità

Luigi Mastroianni fa dietrofront e decide di non lasciare il ruolo da tronista per corteggiare Mara Fasone

Sabato 8 settembre è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e i protagonisti indiscussi sono stati Luigi Mastroianni e Mara Fasone, i due tronisti tra cui sembrerebbe essere nata una forte simpatia. La puntata, infatti, si è aperta senza la presenza di Luigi in studio e a raccontare come mai non fosse ancora entrato ci ha pensato Maria De Filippi che ha spiegato al pubblico cosa fosse accaduto dietro le quinte, ammettendo che nella prima puntata sia Luigi che Mara hanno mostrato un reciproco interessamento l'uno nei confronti dell'altro. 

Luigi Mastroianni lascia il trono? 

Luigi Mastroianni sarebbe infatuato della bella tronista Mara Fasone, a confessarlo è stata non solo Maria De Filippi, ma anche lo stesso tronista siciliano che ha ammesso che durante la prima puntata del trono classico non ha fatto altro che guardare la Fasone. A fine puntata, inoltre, non ha voluto fare nessuna esterna, ma ha scelto di raggiungere Mara in camerino per parlare un po' con lei.

Anche la Fasone ha subito notato Mastroianni, ammettendo di averlo seguito nel suo percorso con Sara Affi Fella, anche se l'incontro tra i due ha portato Luigi a fare dietrofront e ha ammesso che per una volta vuole pensare a sé stesso. A turbare il giovane dj, infatti, sarebbe il fatto che Mara si sia lasciata da pochissimo tempo, solo due mesi, e questo lo riporta indietro nel tempo a Sara, che anche lei all'inizio del suo percorso si era lasciata da pochissimo con Nicola Panico

Luigi Mastroianni contro Lorenzo Riccardi

Tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi non corre buon sangue, il rapporto tra i due nonostante adesso siano entrambi tronisti non è affatto cambiato, ma anzi i due continuano a battibeccare senza sosta trovandosi in completo disaccordo su tutto. Il Cobra, infatti, ha ammesso che Luigi Mastroianni con il gesto di voler corteggiare Mara abbia solo voluto attirare l'attenzione su di lui.

Alla fine della puntata, inoltre, proprio Mara ha deciso di eliminare ben quattro ragazzi ammettendo di essere molto decisa nelle sue scelte. Diverso l'atteggiamento di Teresa Langella che appare molto più rilassata e alla mano.