Uomini e donne: a sorpresa Mattia Marciano sceglie proprio lei...

La scelta a sorpresa a "Uomini e Donne" del tronista Mattia Marciano

Una vera sorpresa quella si apprende dal sito di Witty tv e che riguarda un tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, Mattia Marciano. Quest'ultimo infatti, dopo aver provato la scorsa stagione a fare breccia nel cuore di Desirèè Popper ma senza successo, ha scelto quest'anno di accettare l'opportunità concessagli dalla trasmissione di Maria De Filippi e di provare quindi a trovare l'amore sempre all'interno dello studio di Canale 5. Il suo trono ha così avuto inizio ma non senza problemi ed imprevisti e malgrado sia davvero cominciato da poco più di un mese, il giovane campano sembra avere già le idee molto chiare al punto di essere già arrivato alla sua scelta. Ecco come è andata.

Uomini e donne: Mattia Marciano ha scelto

Nel trono di Mattia si è fatta notare molto la corteggiatrice Vittoria Deganello e spesso i due ragazzi sono stati anche accusati dallo stesso pubblico in studio e non solo, di aver un complotto fuori dal programma dato che già si erano scambiati una serie di messaggi quest'estate sui social network e poi per la loro evidente complicità durante le esterne. I due però, hanno sempre negato l'esistenza di un accordo lontano dalle telecamere e adesso, proprio dal sito wittytv.it sono state diffuse le modalità con cui si è svolta la scelta di Marciano.

Uomini e donne: Mattia Marciano sceglie Veronica in esterna

Ecco i dettagli della scelta riportati in anteprima dal sito di Witty tv: "Dopo l’ultima difficile registrazione, Vittoria ha chiesto di andare in camerino da Mattia alla ricerca di un chiarimento. La corteggiatrice chiede al tronista di scegliere perchè così non riuscirebbe ad andare avanti ma lui risponde di non sentirsela ancora. Passano i giorni e Mattia, in crisi, sceglie di andare a casa di Vittoria per farle una proposta importante: non riuscirebbe a immaginare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza di lei e le chiede di uscire dal programma con lui iniziando così una vera storia d’amore al di fuori!Oggi in studio Mattia e Vittoria si rivedono per la prima volta e dicono di essere molto felici della scelta presa!".

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/MattiaMarcianoOfficial/