Uomini e Donne: Gemma e Marco, addio per sempre? Le anticipazioni della prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata della nuova stagione di "Uomini e Donne" ci raccontano che ...

Si è registrata questo mercoledì 30 agosto 2017, la prima puntata della nuova e attesissima stagione tv di Uomini e Donne e dalle numerose anticipazioni che circolano in rete, ci sono state grandi sorprese in particolare per due protagonisti della passata stagione, stiamo parlando di Gemma Galgani e Marco Firpo. Ebbene avevano visto solamente qualche mese fa, la nota dama torinese e il suo nuovo fidanzato, lasciare lo studio televisivo insieme ma durante questa calda estate sembra proprio che qualcosa fra i due si sia rotto. Ecco quello che è successo.

Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni prima puntata

Il popolare programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne sta per tornare a farci compagnia tutti i pomeriggi sul piccolo schermo a partire dalle ore 14.45 circa e intanto in rete impazzano già le ultimissime anticipazioni circa le nuove puntate che si stanno attualmente registrando. L'attenzione è tutta per Gemma e Marco, i due infatti che con la loro liason hanno tenuto banco per mesi all'interno dello studio televiiso di Canale 5, sono ritornati lì dove tutto è cominciato per annunciare, a malincuore, la loro rottura. A quanto pare è stata proprio l'ex coppia a confermare questa separazione anche se sembra che la decisione definitiva l'abbia presa prorio il cavaliere Marco, lo stesso che ha comunque confessato di pensare ancora alla dama Gemma. I due ex fidanzati sono apparsi entrambi molto commossi in puntata e già in tanti sperano in un loro riavvicinamento.

Non sono poi mancate in studio nemmeno le solite frecciatine fra l'opinionista Tina Cipollari e sempre Gemma, ed hanno fatto poi, il loro ritorno sulle sedie rosse, anche i cavalieri Giorgio Manetti e Sossio. Per il parterre femminile invece sono ritornate alla ricerca dell'anima gemella anche le dame: Emy, Annamaria e Graziella, che quest'anno per loro sia davvero la volta buona? Chissà!!!