Uomini e Donne anticipazioni puntata del 17 ottobre 2016

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 17 ottobre 2016: trono over o trono classico e gay?

Anche oggi andrà in onda una puntata di Uomini e Donne e non si sa ancora quale trono verrà mostrato ai telespettatori. Sembra che il favorito sia il trono over.

Si inizierà molto probabilmente con uno scontro tra Tina e Gemma: quest'ultima, a detta di Maria de Filippi, sembra molto arrabbiata con l'opinionista: dopo uno scambio di battute verrà mostrato il video con protagonista Marco. Il cavaliere spiegherà che si sente troppo pressato dalle sue aspettative ed che gli dispiace molto doverlo ammettere.

Tina sembra felice di queste parole e chiede se anche questa volta è colpa sua: Maria la blocca e le dice che in realtà Marco poi è andato a Torino da Gemma. La dama non sembra però felice di questo secondo incontro con Marco: quando il cavaliere entra in studio il pubblico lo applaude ma lui cerca subito di spiegare le sue ragioni a Gemma che però lo sovrasta.

Lui ammette che per poter parlare con lei bisognerebbe sedarla: Tina sembra dargli ragione e pare che la storia stia davvero andando a rotoli. 

Gemma dice che per lei può finire qui e Tina la stuzzica invitando a ballare prima Giorgio e poi Marco. La dama incassa il gesto dell'opinionista e non dice nulla.

Tocca a Francesco T e in studio c'è anche Aurora: il cavaliere non si sente sereno, svela il suo disappunto a Maria De Filippi e così si riaccende la polemica con la dama.

E' arrivato il turno di Giorgio che è stato a cena con Raffaella e la serata romantica si è conclusa con un lungo bacio a stampo.

Giorgio svela che non le piace più Sabrina e lei così decide di andarsene: Tina ricorda a tutte le signore che Giorgio è un gabbiano e quindi devono farsene una ragione.

Non resta che attendere la puntata di oggi di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.