Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi scrive una lettera per Sara. Le anticipazioni

Uomini e Donne puntata 26 marzo 2018: Nilufar non sa chi scegliere tra Giordano e Nicolò, Lorenzo scrive una lettera d'amore a Sara

Lunedì 26 marzo 2018, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il people show condotto da Maria De Filippi. Come da consuetudine, inoltre, lo show inizierà con alcuni corteggiatori di Tina Cipollari, arrivati in studio per riuscire a far breccia nel suo cuore. Subito dopo, inoltre, si comincerà con il trono di Sara Affi Fella che ha deciso di uscire in esterna con Lorenzo Riccardi. Subito dopo la fine della scorsa puntata, in cui Lorenzo ha deciso di lasciare lo studio e di andare via, Sara l'ha raggiunto in camerino per cercare di chiarire quanto accaduto, anche se i due riescono per lo più solo a litigare. I due, inoltre, fanno anche una seconda esterna in cui Lorenzo le confessa quello che prova tramite una lettera. 

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi 

Subito dopo Sara è la volta di Nilufar che ha deciso di trascorrere del tempo con Giordano, facendogli una sorpresa a lavoro. Tra le tante cose che si sono dette, inoltre, Nilufar cerca di stuzzicare Mazzocchi chiedendogli che cosa facesse se lei baciasse Nicolò Ferrari, ma a questa domanda Giordano decide di non rispondere per non sbilanciarsi più del dovuto. Inoltre, Nilufar in studio ammette palesemente che l'interesse che lei prova nei confronti dei due ragazzi è inferiore rispetto a quello che loro provano per lei. 

Nicolò Brigante vincino alla scelta?

Il trono di Nicolò Brigante continua ad andare avanti e per adesso, almeno da parte sua, non è stata fatta alcuna scelta. Sui social, inoltre, si sono già creati degli schieramenti per chi spera che scelga Virginia Stablum e chi, invece, lo vorrebbe al fianco di Marta Pasqualato, nonostante la ragazza tempo fa non avesse mai convinto più di tanto la sua posizione subito dopo la segnalazione di alcuni messaggi scambiati con quello che lei ha sempre reputato solo un amico. Anche la scelta di Nicolò Brigante, come quella di Paolo Crivellin, avverrà fuori dallo studio e poi verrà trasmessa direttamente in onda.