Uomini e Donne: slitta la puntata del 10 settembre. Ecco quando andrà in onda

Uomini e Donne: la prima puntata non andrà più in onda lunedì 10 settembre. Molto probabilmente si dovrà aspettare il 17 settembre

Sembrava essere tutto pronto per lunedì 10 settembre, quando ufficialmente Uomini e Donne sarebbe dovuto andare in onda, ma a quanto pare la data d'inizio sarebbe slittata, a causa delle registrazione di Temptation Island Vip, che sono iniziate proprio in questi giorni in Sardegna. La registrazione del primo trono dovrebbe avvenire venerdì 31 agosto, ma a questo punto non sappiamo se anche questa data sarà dettata a slittare oppure no. Raffaella Mennoia e parte della redazione di Uomini e Donne, infatti, sono impegnati in Sardegna con la primissima edizione della versione vip di Temptation Island. 

Uomini e Donne: slitta la data d'inizio

Per chi aveva riposto speranza in lunedì 10 settembre, come data d'inizio di Uomini e Donne, dovrà con molta probabilità attendere un altro po'. Nel frattempo, inoltre, sale l'attesa per quanto riguarda i nuovi tronisti di questa edizione. Durante il periodo estivo, inoltre, si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo cui sul trono a settembre avremmo rivisto due volti noti del piccolo schermo: Luigi Mastroianni, ex scelta di Sara Affi Fella, con cui la conoscenza, fuori dallo studio di Uomini e Donne è durata poco più di un mese, e Lara Rosie Zorzetto, ex concorrente di Temptation Island, vera protagonista del reality show di canale 5 che alla fine ha scelto di uscire, fuori dal programma, da sola e non mano nella mano con il fidanzato Michael Di Giorgio

Uomini e Donne: trono over 

Sale l'attesa, inoltre, anche per il trono over di Uomini e Donne, in particolar modo in tantissimi si stanno chiedendo se l'opinionista Tina Cipollari sarà di nuovo presente in studio, dal momento che diversi rumors avevano parlato di un suo abbandono della trasmissione per stare vicina al compagno.

Confermata, al momento, la presenza di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e si parla anche di Anna Tedesco e Marco Firpo. Nelle primissime puntate di Uomini e Donne, inoltre, come sempre vedremo anche i protagonisti dell'edizione 2018 di Temptation Island e sarà presente Filippo Bisciglia che commenteranno quello che è accaduto nei 21 giorni di permanenza in Sardegna.