Uomini e Donne: quando andrà in onda la nuova edizione?

Uomini e Donne ripartirà su Canale 5 subito dopo l'estate. Il programma di Maria De Filippi aprirà le sue porte al pubblico già dal 10 settembre 2018 con, probabilmente, alcune novità.

Importanti novità per gli appassionati del programma di Maria De Filippi dal titolo Uomini e Donne. Mediaset ha infatti deciso di non perdere neanche un secondo di troppo prima di proporre ai suoi spettatori la possibilità di seguire le nuove storie d'amore dello show, e approfittando anche dell'indecisione della concorrenza, ecco che al rientro dalle vacanze il programma di Canale 5 sarà subito pronto a ricominciare, visto che la data di partenza della prossima stagione è stata fissata per il 10 settembre 2018.

Uomini e Donne: Tina Cipollari punto fisso del programma

Gli orfani di Temptation Island potranno tirare un sospiro di sollievo. Praticamente ci sarà solo il mese di agosto a separarli dalle struggenti, a volte divertenti, e altre volte discusse e litigiose, storie d'amore che si verranno a creare nel programma di Canale 5, ancora una volta suddiviso nel Trono Classico e nel Trono Over. In Uomini e Donne ci sarà inoltre ancora spazio per Tina Cipollari, salda sulla sua sedia di opinionista nonostante le numerosi voci che la davano sempre più lontana dal programma.

Dal mondo del Trono Over invece sono attesi i ritorni di Gemma Galgani e di Giorgio Mainetti, mentre i grandi dubbi riguardano ancora i nomi dei papabili tronisti di questa nuova annata dello show. Chi si siederà sul trono per essere oggetto del desiderio dei tantissimi corteggiatori che ogni anno si presentano nello studio della De Filippi? Voci parlano della possibilità che Lorenzo Riccardi, ex-corteggiatore di Sara Affi Fella, e Lara Zorzetto, ex-fidanzata di Michael De Giorgio e protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island, possano essere i volti principali di questo primo periodo dello show.

Uomini e Donne: i Tronisti torneranno ad essere degli "sconosciuti"?

Altre voci però, tra le più recenti, sembrano propendere ad un restyling dello show, con Maria De Filippi intenzionata a fare tabula rasa del passato e aprire le porte di Uomini e Donne solamente a volti sconosciuti. Negli ultimi anni infatti il trono è passato con regolarità ad ex-corteggiatori e porsonaggi già legati al programma, e questo ha fatto sorgere molti dubbi sulla veridicità delle storie. Sembra quindi da escludere anche la possibilità, come suggerita da alcune riviste negli scorsi mesi, che nella prossima stagione Uomini e Donne avrebbe potuto ritagliare uno spazio ad alcuni personaggi VIP.