Uomini e Donne: ecco le ultime indiscrezioni sui nuovi tronisti

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne che a settembre proveranno ad innamorarsi nello studio televisivo di Canale 5? Ecco le ultime indiscrezioni

La storica e seguitissima trasmissione di Maria De Fillippi, Uomini e Donne attualmente è in vacanza ma i suoi fan non di certo, anzi. Proprio questi indagano e chiedono a gran voce sul web, di conoscere già i nomi dei protagonisti della prossima stagione. Chi saranno i nuovi tronisti e troniste che a settembre dovranno provare ad innamorarsi nello studio televisivo di Canale5? Ebbene al momento pare ci siano proprio due nomi fra i più gettonati dal pubblico, scopriamo assieme quali sono.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro tronista?

Uno dei volti che negli ultimi anni ha conquistato anche a suon di trash il pubblico di Maria De Filippi è senza dubbio quello del corteggiatore Mariano Catanzaro. Il giovane campano si era infatti già fatto notare anni fa quando corteggiava la tronista Valentina Dallari la quale poi scelse, dopo varie esterne, di lasciarlo furoi dal programma scatenando in Mariano una reazione decisamente esagerata.

Simpatico e di bella presenza Catanzaro ha deciso poi di presentarsi quest'anno proprio alla corte di Desirée Popper. Uno dei troni più chiacchierati di questa stagione e che non gha di certo goduto del lieto fine, anzi. La tronista a un passo dalla scelta ha deciso di lasciare il programma perchè non interessata relmente a nessuno dei suoi corteggiatori. E se è vero che "Non c'è due senza tre", adesso il pubblico di Uomini e donne spera che per Mariano ci sia un'altra chance all'interno della trasmissione e che gli consenta finalmente di trovare il vero amore ma questa volta in veste di tronista

Uomini e Donne: anche Mattia Marciano sul trono?

Dopo Mariano Catanzaro è molto gettonato fra i fan del programma anche il nome di un altro ex corteggiatore della brasiliana Popper, Mattia Marciano campano anche lui e che all'inizio del trono ha frequentato anche l'altra tronista, la salernitana Rosa Perrotta.

Fonte foto copertina: Facebook