Uomini e Donne, anticipazioni del 10 aprile: Sara bacia...

Uomini e Donne anticipazioni martedì 10 aprile: Lorenzo Riccardi arrabbiato contro Sara Affi Fella. Nicolò Brigante vicino a una scelta

Nuova puntata, martedì 10 aprile 2018, del trono classico di Uomini e Donne, dove si continuerà a parlare delle due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Dopo aver assistito al bacio tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, si passa a parlare proprio dell'ex concorrente di Temptation Island. Sara, infatti, è uscita con Luigi Mastroianni e Lorenzo rimanendo piacevolmente sorpresa proprio da Riccardi. 

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi a casa di Sara

Lorenzo Riccardi si è presentato a sopresa a casa di Sara, dove ha avuto modo di conoscere la mamma della ragazza con cui ha scambiato anche qualche chiacchiera. Ormai è noto a tutti che Lorenzo Riccardi ha perso totalmente la testa per Sara, e lui stesso l'ha anche dichiarato in puntata, messo sotto pressione da Maria De Filippi, di essere: «Pazzo di Sara». Subito dopo l'esterna con Lorenzo si passa a quella con Luigi Mastroianni, durante il quale i due si lasciano anche andare e scatta il bacio, mentre in studio scatta l'applauso. Subito dopo la fine dell'esterna, inoltre, Lorenzo decide di alzarsi e di abbandonare lo studio e la trasmissione, anche se Maria tenta di fermarlo. Anche Sara cerca di convincerlo a rimanere, ma Riccardi va via come un treno. 

Uomini e Donne: anticipazioni Nicolò Brigante

Il trono di Nicolò Brigante è quasi arrivato agli sgoccioli e manca davvero poco alla scelta dell'imprenditore siciliano. Nella puntata che andrà in onda martedì 10 aprile, su canale 5, assistiamo all'indecisione di Marta Pasqualato nel voler andare via dopo aver visto un bacio tra il tronista e la rivale Virginia Stablum. In molti, inoltre, tra cui l'opinionista Gianni Sperti, hanno cominciato a pensare che in realtà Nicolò già sa chi scegliere, e la prescelta sarebbe proprio Marta Pasqualato. Nel frattempo il trono di Mariano Catanzaro sembra essere quello meno apprezzato dal pubblico a casa, anche perché il tronista è aspramente criticato per il suo modo di comportarsi.