Uomini e Donne anticipazioni trono gay: parla Maria De Filippi

La versione gay del trono classico di Uomini e Donne si farà oppure no? Questa volta parla Maria De Filippi

Da troppi giorni ormai non facevamo altro che leggere sul web di una possibile chiusura del trono gay di Uomini e Donne. Si è infatti più volte parlato che per via della polemica nata dopo la fine della storia d'amore fra la prima coppia gay uscita dal programma quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa, la redazioen avesse deciso di cancellare la versione gay del trono dalla prossima stagione ma per fortuna a chiarire una volta e per tutte i dubbi sulla vicenda, c'ha pensato la stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi. Ecco cosa ha rivelato la moglie di Maurizio Costanzo durante un'intervista rilasciata sulle pagine del settimanale "Chi".

Uomini e Donne anticipazioni trono gay

Durante una lunga intervista che Maria De Filippi ha concesso sulle pagine del settimanale Chi, la regina degli ascolti tv ha dichiarato che anche quest'anno il trono gay di Uomini e Donne ci sarà. Insomma è arrivata finalmente la conferma ufficiale che tutti i fan della trasmissione attendevano da tempo e che la scorsa stagione ha fatto registrare alla trasmissione un vero e proprio boom di ascolti. Non ci resta dunque che attendere altre conferme sui nuovi protagonisti.

Uomini e Donne: la prima coppia gay

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati la prima coppia gay ad uscire dal programma televisivo di Canale 5. Dopo un periodo felice i due però, hanno manifestato alcuni problemi nel loro rapporto che li ha portati a mettere definitivamente la parola fine alla loro storia. A questo poi, si sono aggiunte anche le accuse sul web dirette a Claudio Sona dove erano in molti a credere che dietro questa rottura con l'ex corteggiatore si nascondesse proprio l'ex compagno, Juan Fran Sierra ma il tronista ha più volte spiegato che i motivi erano ben altri..