Uomini e Donne: fiocco rosa in casa di Beatrice Valli e Marco Fantini, è nata Bianca

Beatrice Valli e Marco Fantini, ex coppia di Uomini e Donne sono diventati genitori della piccola Bianca

Hanno appassionato il pubblico italiano con la loro storia d'amore nata proprio all'interno del salotto televisivo di Canale 5, Uomini e Donne stiamo parlando di Beatrice Valli e Marco Fantini all'epoca lei corteggiatrice e lui tronista e che finalmente dopo tanti anni di relazione, hanno coronato il loro sogno d'amore e sono diventati genitori.

Uomini e Donne: Beatrice Valli ha partorito

Beatrice Valli ha dato alla luce la sua secondogenita, la piccola Bianca che è la prima figlia del suo compagno Marco Fantini e a condividere la lieta novella sui social c'ha pensato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Il neo papà ha condiviso prima dal suo profilo Instagram una foto in cui si vedono le sue mani strette a quelle piccole e dolci di sua figlia e poi un immagine di Bianca appena nata accompagnata da una dolcissima dedica d'amore terminata con la frase "Benvenuta Bianca". La foto in pochissimo tempo ha superato gli oltre 170 mila like e i fan si sono scatenati con commenti dolcissimi e di felicitazioni alla coppia che adesso è diventata a tutti gli effetti una famiglia.

Anche la sorella di lei, Ludovica Valli ha voluto condividere sul web la gioia di diventare zia bis, dato che Beatrice era già mamma di un bambino nato da una precedente relazione e che si chiama Alessandro, ed ha condiviso la stessa foto postata dal neo papà sul suo profilo Instagram accompagnata da una splendida lettera d'amore: "Benvenuta al mondo piccola B. Benvenuta in famiglia .. inizialmente ti sembrerà tutto così strano, tutto così nuovo e tutto così folle, così tanto che alcune volte ti verrà anche voglia di scappare via lontano da tutti e tutto, beh, sappi che quando ti verranno quei piccoli momenti avrai due zie (anche loro un po' 'folli' lo ammetto) sempre pronte però a tenerti stretta stretta la mano ogni volta che tu lo vorrai.. e pronte a spiegarti piccolina che, nonostante tutto, non c'è cosa più bella della Vita. La Vita B è il migliore spettacolo del mondo. Camminerai... e a fianco a te avrai due persone, le più importanti: la tua mamma e il tuo papà. Alcune volte saranno matti anche loro, sì, (soprattutto la mamma che è bella quanto matta), alcune volte ti sgrideranno, altre volte ti stringeranno così forte da non lasciarti più andare via, B. loro sono coloro che oggi ti hanno messa al mondo, loro sono i tuoi genitori, quei genitori che oggi tutti desidererebbero avere. Hai anche una terza persona molto importante nella tua vita, sarà il tuo piccolo grande punto di riferimento, colui che ti proteggerà e ti sosterrà anche quando tu non lo vorrai.. è quel cicciobanano del quale ogni tanto sentivi parlare da dentro il pancino, Tuo fratello ALe. È dolce, dolcissimo, sarà lui la luce più abbagliante nel cammino quando tutto ti sembrerà buio. Proprio come la tua mamma lo è stata, e lo è oggi per me.  Benvenuta ancora piccola B. benvenuta nella nostra e oggi anche tua famiglia .. noi aspettavamo solo te!  Con amore, la tua piccola zia Lulù!".

 

29.06.2017 BENVENUTA AL MONDO PICCOLA B. BENVENUTA IN FAMIGLIA ❤️ .. inizialmente ti sembrerà tutto così strano, tutto così nuovo e tutto così folle, così tanto che alcune volte ti verrà anche voglia di scappare via lontano da tutti e tutto, beh, sappi che quando ti verranno quei piccoli momenti avrai due zie (anche loro un po' 'folli' lo ammetto) sempre pronte però a tenerti stretta stretta la mano ogni volta che tu lo vorrai.. e pronte a spiegarti piccolina che, nonostante tutto, non c'è cosa più bella della Vita. La Vita B è il migliore spettacolo del mondo. Camminerai... e a fianco a te avrai due persone, le più importanti: la tua mamma e il tuo papà. Alcune volte saranno matti anche loro, sì, (soprattutto la mamma che è bella quanto matta), alcune volte ti sgrideranno, altre volte ti stringeranno così forte da non lasciarti più andare via, B. loro sono coloro che oggi ti hanno messa al mondo, loro sono I TUOI GENITORI, quei genitori che oggi TUTTI DESIDEREREBBERO AVERE. Hai anche una terza persona MOLTO importante nella tua vita, sarà il tuo 'piccolo grande punto di riferimento', colui che ti proteggerà e ti sosterrà anche quando tu non lo vorrai.. è quel cicciobanano del quale ogni tanto sentivi parlare da dentro il pancino, TUO FRATELLO ALE. È dolce, dolcissimo, sarà LUI la luce più abbagliante nel cammino quando tutto ti sembrerà buio. Proprio come la tua mamma lo è stata, e lo è oggi per me. Benvenuta ancora piccola B. benvenuta nella nostra e oggi anche TUA FAMIGLIA .. noi aspettavamo solo te!