L’ex tronista Cristian Galella ha annunciato all’ Isola dei Famosi la sua intenzione di voler sposare la fidanzata Tara Gabrieletto alla fine dell’avventura in Honduras
L’ultimo arrivato nella schiera dei naufraghi all’ Isola dei Famosi è l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella che dopo aver trascorso 48 ore su una zattera è finalmente riuscito ad approdare al reality show in veste di naufrago titolare. Ma nonostante per lui questa avventura in Honduras sia appena cominciata, l’aitante Galella ha già fatto molto parlare di sé, prima perché si è scagliato quando era ancora un zatterato contro il suo compagno Gianluca Mech e poi perché nell’ultima puntata in studio ha nuovamente affermato a voce alta di essere finalmente pronto a convolare a nozze con la sua bella fidanzata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto. Peccato che queste affermazioni non sono affatto nuove ai fan della coppia dato che Cristian, in più di un occasione e di un programma tv, aveva già chiesto la mano della sua Tara ma purtroppo ogni volta qualcosa sembra averglielo impedito.
La padrona di casa Alessia Marcuzzi manda prima una clip video in cui l’ex tronistaappare visibilmente commosso e si lascia andare in un confessionale sull’Isola dichiarando proprio sulla sua storica fidanzata “Ci penso quando mi sveglio e credo che ci penserò durante tutta la giornata almeno una trentina di volte al giorno. E’ la persona che quando uscirò da qua probabilmente, anzi senza probabilmente, sicuramente sposerò perché è quello che voglio”. La conduttrice allora si rivolge al naufrago e gli chiede “Caro Cristian l’Italia vuole sapere: Sei venuto sull’Isola per scappare dall’ennesima proposta di matrimonio o no? “Assolutamente no – risponde Galella - Una volta uscito dall’Isola mi sposerò perché è quello che voglio e in questo momento mi manca molto Tara”.
E manco a dirlo dopo questa dichiarazione d’amore la ragazza in studio si commuove immediatamente ma intanto i loro fan sperano che sia davvero questa la volta buona per vedere finalmente i due giovani, belli e innamorati finalmente felici sull’altare.