Uomini e Donne: svelata la data del ritorno in televisione. Dal 10 settembre riparte la trasmissione di Maria De Filippi
Non è trascorso molto tempo dalla fine delle trasmissioni più amate dai telespettatori, che questi hanno già dato inizio alla spasmodica ricerca di informazioni in merito alla prossima stagione. Nel novero dei più apprezzati rientra senza alcun dubbio Uomini e Donne di Maria De Filippi, del quale iniziano a filtrare alcune anticipazioni: il 10 settembre sembrerebbe essere la data in cui ripartirà la trasmissione. Il dating show, grande protagonista del pomeriggio televisivo, farà regolarmente ritorno, con tantissime voci sui possibili protagonisti che si susseguono. La calda estate si avvicina al suo giro di boa, ovvero al 15 agosto, data che per molti segnerà il ritorno al lavoro. Lo stesso vale anche per tanti studi televisivi, soprattutto per chi sarà impegnato in fase di registrazione.
Uomini e Donne, quando riparte
Settembre non è poi così lontano, e così gli appassionati potranno tornare a seguire le avventure di tronisti e corteggiatori alla corte di Maria De Filippi. La nota conduttrice avrà un’agguerrita rivale, Caterina Balivo, pronta con il suo Vieni da me a darle battaglia su Rai 1.
Il pubblico però resta affezionato al dating show che, anno dopo anno, non sembra perdere il proprio fascino. La data della ripresa delle trasmissioni è stata anticipata su Twitter, e come detto dovrebbe essere lunedì 10 settembre. Una data così ravvicinata porta a una semplice conclusione, ovvero che le registrazioni dovranno avvenire già dopo la metà del mese di agosto. Tutto sembra dunque pronto a ripartire, anche se mancano conferme sui protagonisti in studio.
Uomini e Donne, i protagonisti
In tanti pensano a Lara come una delle prossime protagoniste di Uomini e Donne. La giovane, molto amata dal pubblico, stando all’impatto avuto sui social, passerebbe dunque da un programma all’altro di Maria De Filippi, lasciando Temptation Island per approdare sul trono.
Sul fronte maschile invece, guardando ancora al gioco delle coppie condotto da Filippo Bisciglia, si pensa a Gianpaolo, soprattutto dopo quanto accaduto con Martina. Il giovane è stato umiliato in tv, con la sua fidanzata (ex?) che ha confuso il suo nome, chiamandolo Andrea, ovvero il corteggiatore che ha baciato. Non è detto dunque che non possa cercare il grande amore altrove, lasciandosi guidare ancora da Maria De Filippi, stavolta a Uomini e Donne.