Uomini e Donne: é in arrivo una rivoluzione

Maria De Filippi annuncia grandi novità per il format tv in onda su Canale5, Uomini e Donne

La conduttrice tv Maria De Filippi ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in una lunga intervista concessa alla rivista Chi, che appena qualche ora fa ha condiviso anche questo post  sulla sua pagina ufficiale Facebook “Solo su "Chi"...Maria De Filippi mostra il suo lato più tenero in un'intervista da leggere tutta d'un fiato (per scorpire anche segreti e novità dei suoi programmi) sul numero in edicola questa settimana”.

E le novità di cui vogliamo raccontarvi oggi riguardano in particolare proprio uno dei programmi storici e molto amati dal pubblico nostrano: Uomini e Donne.

La padrona di casa ha infatti annunciato grandi novità sulla nuova stagione del format tv che da anni ormai si caratterizza per la presenza fissa del trono in cui vi è un uomo o una donna e dei ragazzi e ragazze, corteggiatori e corteggiatrici in questo caso, che tentano di fare breccia nel cuore di chi occupa quell’ambita poltrona rossa. Un corteggiamento sotto l’occhio attento delle telecamere fatto di numerose clip in esterne, ma altrettanto numerosi litigi e battibecchi in studio a volte proprio fra i protagonisti e gli stessi opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Negli ultimi anni abbiamo assistito anche  ad andate e ritorni di corteggiatori e corteggiatrici ma anche a brutte sorprese che questi celavano proprio alle spalle dell’intera redazione e adesso ecco la vera sorpresa che la De Filippi ha rivelato a Chi:

"Con 'Uomini e Donne' mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanismi dove l'amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità".