Uomini e Donne: E’ scoppiata una coppia, ecco chi sono

Un amore nato nello studio televisivo di Uomini e Donne sembra essere purtroppo giunto al suo capolinea. Ecco di chi stiamo parlando

Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato in più occasioni di alcune coppie nate proprio durante il programma di Maria De Filippi e che tutt’oggi continuano a vivere la loro relazione uniti e innamorati anche lontani dai riflettori della tv. Oggi invece purtroppo ci tocca raccontarvi di una delle coppie formatasi qualche tempo proprio a Uomini e Donne e che appassionò molto il pubblico da casa ma stavolta non ne parleremo per raccontarvi che tutto procede a gonfie vele ma ben altro.

Cominciamo dai protagonisti, lui è Marco Fantini all’epoca tronista e lei è Beatrice Valli, la corteggiatrice che riuscì a conquistare il cuore del bel ragazzo, nonostante in lizza di rivali, ce ne fossero davvero tante, sulle  quelle sedioline rosse dello studio televisivo di Canale5. Ebbene alla fine i due sono usciti dal programma formando una delle coppie più amate dal pubblico del programma ed anche molto seguita sui social e proprio attraverso questi ultimi si è appresa anche la fine della loro relazione.

Marco e Beatrice infatti, dopo aver condiviso quasi due anni di amore, si sono purtroppo lasciati e da un po’ di tempo a questa parte sulle loro pagine social compaiono sempre più post che sembrano davvero essere indirizzati a questa rottura. Ecco infatti quello che scritto di recente Marco Fantini sulla sua pagina ufficiale:

"Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano, ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare,ho imparato che non c’è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno, ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso, ho imparato ad andare avanti anche quando l’unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito, ho imparato che questo molte persone non l’hanno mai capito. Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. E (soprattutto quello che più mi piace della vita) è che non si finisce mai di imparare".

Ironia della sorte è che proprio adesso che Beatrice Valli sembrerebbe ufficialmente essere tornata di nuovo single, sua sorella Ludovica pare invece che abbia trovato la sua anima gemella e proprio nello stesso programma che portò fortuna anche  a Bea, Uomini e Donne. Noi intanto continuiamo a sperare in riavvicinamento fra Marco e Beatrice, chissà.