Uomini e Donne: Ecco come procede l’ultima love story nata nello studio televisivo

Ecco come procede fuori dalle telecamere l’ultima love story nata nello studio televisivo di Uomini e Donne

Di recente abbiamo assistito all'emozionante scelta della giovane e bella tronista Ludovica Valli che, giunta alla fine del suo percorso televisivo, ha finalmente scelto come compagno di vita il corteggiatore Fabio Ferrara. Ormai etichettare come corteggiatore quest’ultimo non lo si può proprio più fare dato che, il giovane campano è diventato a tutti gli effetti il compagno ufficiale di Ludovica ed infatti sempre a Uomini e Donne di recente abbiamo visto anche una puntata speciale dedicata alla neo coppia e al loro primo viaggio assieme.

“Per lei provo delle cose forse troppo importanti” ha dichiarato il bel Fabio in un video in esclusiva su Wittytv “ Ogni giorno quando metto alla prova quello che provo per lei lo supero. Ho il cuore che mi batte, arrossisco per alcune cose che mi dice e mi fa stare zitto su delle frasi perché a volte realmente mi lascia senza parole. Quindi sono molto vicino ad una cosa importante, forse l’ho già superata ma non la dico”.

Un Fabio ancora troppo riservato a parlare dei suoi sentimenti in camera mentre decisamente più aperta è stata la sua compagna Ludovica che ha invece dichiarato sempre in un confessionale su WittyTvSono innamorata tanto di Fabio e con lui è sempre stato un crescere vorrei riuscire comunque ad esprimere più spesso a parole quello che provo per lui”.

Possiamo dunque affermare che è appena nata una nuova e bellissima coppia nello studio televisivo di Uomini e Donne con protagonisti  due giovani belli e innamorati e a dimostrazione di quanto appena detto, ci sono anche le numerose foto che entrambi, molto attivi sui social network, postano. Si tratta di foto in cui Fabio e Ludovica sono ritratti insieme sorridenti e sempre più affiatati, auguroni allora.