Uomini e Donne: un'altra coppia pronta all'altare, loro sono...

Si sono ufficialmente conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne e adesso sono pronti a fare il grande passo, ecco di chi stiamo parlando

La loro non è la classica storia nata a Uomini e Donne fra un tronista e una corteggiatrice o viceversa, niente affatto. La loro è una storia un pò diversa dalle altre a cui ci ha abituato Maria De Filippi nel corso di questi lunghi anni. Stiamo parlando di Elga Enardu e Diego Daddì che si sono conosciuti nel programma di Canale 5 ma entrambi hanno concluso la loro esperienza all'interno della nota trasmissione con altre persone. Elga all'epoca era infatti la tronista mentre Diego corteggiava Claudia e malgrado fra i due non ci fosse mai stato nulla davanti alle telecamere, alla fine del programma e terminate le loro reciproche storie, si sono avvicinati sempre più al punto da diventare ufficialmente una coppia. Da allora la Enardu e il suo fidanzato non si sono più separati, anzi adesso anche ufficialmente annunciato la data del matrimonio.

Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddì si sposano

Da tempo ormai i fan della coppia si chiedevano quando i due avrebbero annunciato il grande passo. Elga Enardu e Diego Daddì hanno finalmente svelato attraverso i social il giorno in cui si scambieranno le promesse e il fatidico si. L'annuncio è arrivato direttamente dall'account Instagram della bella sarda che ha condiviso con i suoi numerosi followers una foto accompagnata da questa didascalia "Per tutti voi Diegodaddi e Elga Enardu #wedding" e in cui c'era appunto l'annuncio su carta delle loro nozze che si terranno il prossimo sabato 21 ottobre nel Santuario di Bonaria nella città di Cagliari.

La foto in poco tempo ha raggiunto e superato gli oltre 10mila like su Instagram e sono stati tantissimi anche i commenti dei loro fan che hanno voluto esprimere tutta la loro gioia nei confronti dei promessi sposi.

 

Per tutti voi ❤@diegodaddi @elga_enardu #wedding

Un post condiviso da Elga Enardu (@elga_enardu) in data:

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/