Filippo Nardi nuovo tronista di Uomini e Donne?

Filippo Nardi si candida come nuovo tronista a Uomini e Donne. Maria De Filippi accoglierà la sua richiesta?

Continuano i rumor e le anticipazioni sulla stagione di Uomini e Donne: il dating show del pomeriggio di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Con l'imminente scelta dei protagonisti del Trono Classico, la redazione del programma è alla ricerca di nuovi tronisti con cui portare avanti lo show fino alla fine di questa stagione televisiva. Come molto spesso accade in queste situazioni, se è vero che la redazione si mette autonomamente alla ricerca di nuovi volti, in molti altri casi sono direttamente i vip a candidarsi. Uno di questo è Filippo Nardi: ex concorrente dell'Isola dei Famosi e del Grande Fratello, che in più di un'occasione ha dimostrato interesse nei confronti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Filippo Nardi si candida a tronista

Dopo il presunto flirt con Bianca Atzei sull'Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi sembra essere molto intenzionato a cercare un nuovo amore e non nasconde l'interesse a volerlo fare anche in tv... a Uomini e Donne. Sul sito IlVicoloDelleNews.it, l'uomo ha dichiarato di seguire con molto divertimento il programma di Maria De Filippi e di aver "corteggiato" la conduttrice affinché lo introducesse in alcuni dei suoi show. "Fare il tronista? Si, magari" - spiega Filippo Nardi - "Il problema è che dovrei partecipare al Trono Over visto che ho 49 anni!" ha spiegato ironicamente. Maria De Filippi accoglierà il suo appello?

Uomini e Donne: Filippo Nardi e gli altri possibili tronisti

Filippo Nardi a parte, nel corso delle ultime settimane sono apparsi sul web molti altri rumor relativi a possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne: si è parlato, ad esempio, Jeremias Rodriguez (fratello della ben più nota Belen) ma anche Michael Terlizzi (figlio del naufrago Franco Terlizzi) e Francesco Monte (ex volto della stessa trasmissione di Maria De Filippi). A questi, aggiungiamo anche due amatissimi corteggiatori: Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/filinardi