Durante il trono over di Uomini e Donne la dama Gemma e l'opinionista Tina Cipollari sono ancora le protagoniste di una nuova polemica in studio
Ed anche la nuova puntata andata in onda oggi venerdì 25 marzo 2016 del trono Over di Uomini e Donne si apre con la padrona di casa, Maria De Filippi che lancia una clip video “Dobbiamo partire da un filmato”.
Poi si rivolge a Tina e chiede “Chi riguarderà questo filmato? Il video parte e mostra un piccolo sunto della puntata precedente che ha sempre come protagonista la complicata vita sentimentale della dama Gemma che questa volta aveva iniziato a frequentare anche un nuovo cavaliere, il signor Doriano che nel frattempo però, stava conoscendo anche l'altra dama del parterre, la signora Carmen.
Il video mostra poi quelli che sono stati gli scorsi battibecchi che ha avuto, tanto per cambiare, Gemma con gli opinionisti del programma Tina e Gianni per poi concludersicome d’abitudine, con lo sfogo della Dama torinese in un confessionale con la redazione.
“Io non so come sto facendo a reggere” rivela Gemma che manifesta dunque apertamente di essere assai stanca del comportamento che le viene riservato da Gianni Sperti e Tina Cipollari in trasmissione. Finito il filmato in cui vediamo la dama del trono over delusa e stanca entra invece in studio una Gemma sorridente e radiosa che si siede al centro del programma e dà subito il via ad un nuovo e divertente teatrino fra lei e Tina.
La Dama regala all’opinionista un Pupazzo che dovrebbe rappresentarla, la Cipollari di tutta risposta distribuisce al pubblico in studio dei volantini con la faccia di Gemma e con tanto di scritta sotto “Cercasi uomo per donna allegra!”.
Bisogna ammetterlo Tina e la sua ironia stupiscono ogni puntata sempre di più.