Uomini e Donne: Giulia De Lellis sbotta su Instagram. Ecco cosa è successo

Giulia De Lellis sbotta con utente su Instagram che non crede alla sua storia d'amore con Andrea Damante

La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis che ha conquistato il tronista e il pubblico italiano nella passata stagione di Uomini e Donne, ha seccamente replicato sul suo profilo Instagram a chi insinuava che fra lei e il suo compagno fosse finita. Ecco il commento di Giulia alle malelingue sui social.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis sbotta su Instagram

Giulia De Lellis è seguitissima sui social dai fan nostrani, l'ex corteggiatrice ha da poco lanciato anche un suo nuovissimo progetto: tutorial di make up sul suo personalissimo canale youtube e continua a fare incetta di like anche dal suo profilo Instagram. Di recente però, proprio un commento sotto una sua foto pare abbia scatenato l'ira della ragazza. La foto di Giulia è stata accompagnata da questa frase: "Tra qualche giorno nuova partenza, non vedo l'ora! Preparatevi per consigli su cene, spiagge e apertivi..." La meta del nuovo viaggio dei due piccioncini ribattezzati dai fan, i Damellis non è stata però svelata ma tanto è bastato per qualcuno degli utenti per insinuare che invece la coppia stesse in piena crisi se non addirittura già al capolinea e che tutto il resto fosse solo una farsa.

La risposta di Giulia a tali affermazioni non si è fatta attendere molto ed ecco come ha commentato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne: "Sei così tanto infelice che non riesci a far altro che ostinarti a sporcare qualcosa di bello. Piccola maligna gira alla larga perché ti faccio passare guai". Insomma se qualcuno dei fan nutriva ancora dei dubbi, c'ha pensato Giulia a eliminarli tutti con queste affermazioni. La coppia nata all'interno dello studio televisivo di Uomini e Donne piace sempre più e continua a conquistare sempre ogni giorno, sempre più seguaci. Di recente la De Lellis è comparsa anche nell’ultimo videoclip del fidanzato sulle note di Follow my pamp.

Fonte foto copertina: Facebook