Spagna, Puglia e Grecia: ecco quali sono le mete preferite dagli ex corteggiatori di Uomini e Donne

Gli ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne sono perennemente in vacanza, ecco le mete più ambite

Osannati, adulati e alle volte perfino invidiati per le loro vite da mille e una notte: sono gli ex corteggiatori di Uomini e Donne, anzi una parte di loro quelli che nonostante il passare del tempo sono riusciti a crearsi una fetta affezionata di followers che li seguono in qualsiasi loro spostamento. Ma se c'è che li esalta e gli dimostra affetto, c'è anche chi di contro punta il dito per il loro essere sempre in vacanza. Spiagge bianche e soleggiate, camere d'albergo da mille e una notte e mare cristallino, ecco quali sono le cinque località più ambite dai nuovissimi influencer del momento: i ragazzi di Uomini e Donne.

Le cinque mete più ambite

Al primissimo posto c'è Ibiza, questa meta è ambita non solo dall'affiatata coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis ma anche da Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi che da poco ha concluso con la sua Camilla l'esperienza a Temptation Island. Ambitissima, però, anche la Grecia a sceglierla sono stati nuovamente Andrea Damante e Giulia De Lellis, precisamente sono stati sull'isola di Corfù a Mykonos ma anche Valentina Vignali, ex corteggiatrice del people show di canale 5 e dal fidanzato Stefano Laudoni, anche se i due cestisti hanno scelto di esplorare la natura incontaminata di Zante. Meta preferita di tutti, però, resta l'Italia e nello specifico la Puglia: proprio tra Gallipoli e Punta della Suina, infatti, Giulia Latini, Martina Luchena e gli altri hanno trascorso ben 10 giorni  di mare e relax. Sempre la Puglia è stata la meta di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Luca Onestini che è stato prima con la fidanzata Soleil Sorgè a Ponza e poi è approdato in Croazia per una vacanza con il fratello. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, invece, sono volati oltreoceano precisamente a Miami per farsi coccolore dalle onde dell'oceano. 

I vip sono sempre in vacanza?

Dopo le polemiche a cui hanno dovuto rispondere Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis sul fatto che sono perennemente in vacanza, sono stati attaccati di essere dei nullafacenti anche Clarissa Marchese e il fidanzato Federico Gregucci. I due, infatti, di recente tornati da Miami hanno postato una foto nella cui didascalia hanno scritto di dover tornare alla vita di sempre, non l'hanno presa benissimo alcuni internauti che hanno ben pensato di offendere la coppia di Uomini e Donne. Alle offese ha ben pensato di rispondere Clarissa chiarendo che i due lavorano e che non sempre lavorare e guadagnare soldi onestamente vuol dire stare seduti dietro a una scrivania dietro a un ufficio. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/MarcheseClarissa/