Uomini e Donne: il lieto fine per Andrea ed Oscar

I tronisti di Uomini e Donne hanno scelto le loro rispettive compagne nello studio televisivo di Canale5

Si è concluso nel migliore dei modi il percorso televisivo dei due giovani tronisti di Uomini e Donne: Andrea Damante e Oscar Branzani. Il primo già noto per la sua partecipazione a Temptation Island, programma che gli fece anche incontrare quella che è stata per un po’ di tempo la sua compagna nella vita, Giorgia (ex tronista anche lei) ma ancora una volta sembra essere dovuta intervenire la solita freccia di Cupido lanciata dall’arco di Maria De Filippi per riuscire a fare nuovamente breccia nel cuore del bel Dj veronese.

Il percorso di Andrea è stato un percorso sicuramente più lungo, rispetto a quello di Oscar, che è arrivato dopo l’abbandono di Lucas, fra l’altro questo fu un trono che si concluse con non poche polemiche, ma fra alti e bassi Damante si era concentrato fra tutte le sue corteggiatrici principalmente su due:Giulia e Laura.

Entrambe molto belle ma decisamente diverse, solamente una fra le due ha saputo conquistare il cuore di Andrea ed è stata la temeraria Giulia, che durante il suo percorso nello studio televisivo di Canale5 ha incassato più critiche che elogi ma il suo interesse per il tronista era tale da farla restare sempre lì, seduta in attesa di diventare presto la sua scelta. E finalmente ieri abbiamo visto trasmettere la puntata del lieto fine, dove Andrea ha scelto proprio la sua Giulietta come nuova fidanzata e dove la coppia appena nata, fra mille petali rossi e tanta ovazione del pubblico presente in sala, si è scambiata un lungo bacio.

Prima di Andrea abbiamo assistito anche ad un’altra emozionante scelta, quella del tronista partenopeo Oscar Branzani. Anche lui in bilico fra due corteggiatrici: Karin ed Eleonora alla fine il giovane ha scelto la bella e simpatica fiorentina, Ele che dopo averlo fatto un po’ penare gli ha detto finalmente si. Auguri alle nuove coppie di Uomini e Donne.