L'autrice storica di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha scritto su Instagram un messaggio per l'ex tronista, Francesco Monte
Il triangolo d'amore formato da Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser ha letteralmente canalizzato l'attenzione mediatica. Sul web e nei salotti rosa della tv non si fa altro che parlare della rottura del fidanzamento, dopo quattro anni e mezzo, fra la sorellina minore di Belen Rodriguez e dell'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.
Quest'ultimo infatti è stato scaricato in diretta tv dalla sua Cecilia durante una puntata del Grande Fratello Vip e proprio dalla casa più spiata d'Italia lunedì 20 novembre 2017, abbiamo visto uscire eliminata al televoto la bella argentina. E intanto nelle ultime settimane sul web, i commenti a sostegno o contrari per Francesco Monte, si sono veramente sprecati ma per ultimo è arrivato anche quello inaspettato e di un volto storico del dietro le quinte di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia.
Uomini e Donne: il messaggio di Raffaella Mennoia per Francesco Monte
Il pubblico italiano si è ormai spaccato a metà, c'è chi infatti ha iniziato a sognare con la nuova love story nata all'interno del Grande Fratello Vip fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e c'è chi invece ha criticato aspramente il comportamento della bella argentina. Su Instagram però, anche l'autrice storica di Maria De Filippi Raffaella Mennoia ha voluto lanciare un messaggio di sostegno a Francesco Monte direttamente dal suo profilo. Il messaggio è stato contenuto in una foto con su scritto questa frase: "In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli" accompagnato anche da questo commento in cui si taggava proprio l'ex tronista: "A se stessi… sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione” ha scritto Raffaella riferendosi all’ex tronista. “Certi dolori ti anestetizzano il cuore”.
Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:
Fonte foto: https://www.facebook.com/Francesco-Monte-198511523551434/