Uomini e Donne: il messaggio di Raffaella Mennoia per Francesco Monte

L'autrice storica di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha scritto su Instagram un messaggio per l'ex tronista, Francesco Monte

Il triangolo d'amore formato da Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser ha letteralmente canalizzato l'attenzione mediatica. Sul web e nei salotti rosa della tv non si fa altro che parlare della rottura del fidanzamento, dopo quattro anni e mezzo, fra la sorellina minore di Belen Rodriguez e dell'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Quest'ultimo infatti è stato scaricato in diretta tv dalla sua Cecilia durante una puntata del Grande Fratello Vip e proprio dalla casa più spiata d'Italia lunedì 20 novembre 2017, abbiamo visto uscire eliminata al televoto la bella argentina. E intanto nelle ultime settimane sul web, i commenti a sostegno o contrari per Francesco Monte, si sono veramente sprecati ma per ultimo è arrivato anche quello inaspettato e di un volto storico del dietro le quinte di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne: il messaggio di Raffaella Mennoia per Francesco Monte

Il pubblico italiano si è ormai spaccato a metà, c'è chi infatti ha iniziato a sognare con la nuova love story nata all'interno del Grande Fratello Vip fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e c'è chi invece ha criticato aspramente il comportamento della bella argentina. Su Instagram però, anche l'autrice storica di Maria De Filippi Raffaella Mennoia ha voluto lanciare un messaggio di sostegno a Francesco Monte direttamente dal suo profilo. Il messaggio è stato contenuto in una foto con su scritto questa frase: "In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli" accompagnato anche da questo commento in cui si taggava proprio l'ex tronista: "A se stessi… sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione” ha scritto Raffaella riferendosi all’ex tronista. “Certi dolori ti anestetizzano il cuore”.

 

A se stessi...sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione...certi dolori ti anestetizzano il cuore.. @francescomontereal...

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

Fonte foto: https://www.facebook.com/Francesco-Monte-198511523551434/