Jeremias Rodriguez non sarà tronista a Uomini e Donne: ecco perché

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, non sarà tronista di Uomini e Donne... e per un motivo davvero assurdo!

Con il tris di tronisti oramai a fine del loro ciclo, la redazione di Uomini e Donne è alla ricerca di nuovo protagonisti per il Trono Classico del celebre programma di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane, sono circolati sul web molti nomi noti probabilmente interessati al ruolo di "corteggiati" del dating show di punta in casa Mediaset. Si è parlato, ad esempio, di Francesco Monte (fresco di fuga dall'Isola dei Famosi) e anche di Jeremias Rodriguez. Ma se sul primo nome è tutto ancora in forse, sembra che le chance del fratellino minore della famiglia Rodriguez sia svanite nel nulla. Il motivo? Una richiesta bizzarra fatta ai responsabili del programma.

Uomini e Donne: Jeremias Rodriguez riceve un "no"

Stando agli ultimi rumor raccolti dal settimanale Chi, sembra che Jeremias Rodriguez sia stato (per il momento) scartato dai selezionatori di Uomini e Donne per una richiesta alquanto bizzarra: aveva chiesto di sostituire il celebre motivetto musicale su cui sfilano tronisti e corteggiatori. Per lui, il giovane Jeremias voleva un altro stacchetto. Risultato? È stato rispedito al mittente. Questi rumor verranno confermati? Del resto, girano sui social foto di Jeremias Rodriguez scattate nei camerini di Uomini e Donne... 

Uomini e Donne: spunta l'ipotesi riciclo

Un po' come già avvenuto in passato, i volti nati nei programmi tv di Maria De Filippi spesso vengono "riciclati" in altri ruoli. Ad esempio, Andrea Offredi è diventato postino di C'è Posta per Te dopo aver fatto il tronista a Uomini e Donne. In passato, inoltre, molti ex corteggiatori sono poi a loro volta diventati tronisti veri e propri; del resto, questo è quanto stanno chiedendo a gran voce i  numerosi fan del programma a proposito di Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni: due corteggiatori del Trono Classico in rosa presieduto da Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/jeremiasrodriguez