Jeremias Rodriguez riconsidera la possibilità del trono di Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez potrebbe ben presto diventare uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa e popolare Belen, e di Cecilia ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta attraversando un perodo di crisi con la sua fidanzata Sara Battisti. I due, infatti, dopo la fine dell'esperienza di baby Rodriguez nella casa di Cinecittà, hanno deciso di riprovarci e per un periodo le cose sono andate anche bene, anche se adesso Jeremias ha confermato che tra loro ci sono delle forti tensioni e continui litigi che hanno fatto sì che riflettesse se portare avanti la relazione oppure no. All'interno della casa più spiata d'Italia, Jeremias Rodriguez si è avvicinato molto alla showgirl Aida Yespica, con cui sembra esserci stato un bacio dietro la tenda del confessionale della casa, anche se i due hanno sempre smentito l'accaduto.

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez da sempre si è detto contrario, più volte, al trono di Uomini e Donne. Oggi, però, che il suo percorso televisivo l'ha portato a rivalutare anche il voler intraprendere un eventuale percorso all'interno dello studio di Maria De Filippi. Una decisione, però, che non verrà presa al momento, dato che il suo fidanzamento con Sara Battisti è ancora in piedi, ma che prenderà in considerazione qualora le cose non dovessero più andare. 

Jeremias Rodriguez: non parla più con Stefano De Martino

Jeremias Rodriguez, ospite a Sabato Italiano, ha ammesso di non parlare più con l'ex cognato e marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. I due, sembravano essere molto uniti ma dopo la separazione dalla sorella maggiore anche i loro rapporti si sarebbero incrinati. «Non ci siamo più parlati [..] Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c'entro niente [..] Ci sarà sempre un posto per lui nel suo cuore», nonostante tutto però Jeremias ha ammesso di provare ancora stima nei confronti dell'inviato dell'Isola dei Famosi 13. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/jeremiasrodriguezreal/