Uomini e Donne: Karina Cascella, ex opinionista del programma, durante la registrazione di sabato 29 settembre ha fatto una segnalazione su Federico Rubini, corteggiatore di Teresa Langella
Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne, sabato 29 settembre è stata ospite durante la registrazione del trono classico nello studio di Maria De Filippi. Un grande ritorno quello della Cascella, seppur solo per un giorno, nel programma che gli ha dato visibilità e notorietà e che l'ha fatta apprezzare per il suo carattere schietto e sincero. Durante la registrazione della puntata del trono classico, inoltre, Karina Cascella ha lanciato un vero e proprio scoop che ha fatto tremare la sedia di uno dei corteggiatori di Teresa Langella.
Karina Cascella contro Federico Rubini
Karina Cascella, una delle storiche opinioniste di Uomini e Donne, è stata presente durante la registrazione del 29 settembre nello studio di canale 5. Proprio l'ex compagna di Salvatore Angelucci, inoltre, ha portato una segnalazione su uno dei corteggiatori di Teresa Langella, Federico Rubini. La Cascella ha raccontato che proprio l'istruttore di tennis avrebbe avuto una notte di passione con una sua amica, dopo una serata che i due avevano trascorso insieme ad altri amici.
In realtà la ragazza in questione non sarebbe una semplice amica, ma proprio l'ex fidanzata di Federico Rubini, Francesca. A sconvolgere ancora di più il racconto, inoltre, sarebbe che secondo Karina, Federico sia ancora innamorato della sua ex fidanzata. Secondo alcune anciticipazioni la ragazza in questione sarebbe anche stata chiamata durante la puntata per chiarire la posizione di Rubini.
Teresa Langella elimina Federico Rubini
Il racconto fornito da Karina Cascella all'interno dello studio di Uomini e Donne ha portato Teresa Langella ha rivalutare Federico Rubini e il suo percorso, seppur breve, all'interno dello studio di Uomini e Donne. La napoletana, inoltre, non ci ha pensato due volte a voler eliminare il corteggiatore e a spedirlo a casa, il tutto accompagnato da una vera e propria standing ovation da parte del pubblico in studio. Federico Rubini, inoltre, fino all'ultimo non ha ammesso nulla di quanto detto, ma anzi si è dichiarato innocente, ma tanto non è bastato e Teresa ha deciso di elimarlo lo stesso.