La Marchesa D'Aragona sarebbe pronta per Uomini e Donne. L'indiscrezione

La Marchesa D'Aragona ha espresso la sua volontà a prendere parte a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, anche se non sappiamo se come opinionista o come dama

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate dal settimanale Spy la sarebbe pronta a sbarcare nello studio di Uomini e Donne. Sembra, infatti, che Daniela Del Secco, ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 abbia tutte i buoni propositi di prendere parte al dating show di Maria De Filippi anche se ancora non è ben chiaro se in qualità di dama del parterre femminile o aspira a una sedia accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Sempre secondo quanto riportato dal settimanale, inoltre, la Marchesa D'Aragona sarebbe una grandissima fan proprio della Cipollari, anche se tra le due non sembra scorrere buon sanue. 

Uomini e Donne: la Marchesa D'Aragona pronta a trovare l'amore?

Dopo l'avventura all'interno della casa del Grande Fratello Vip, sembra che la Marchesa D'Aragona abbia preso gusto a stare in televisione, tanto da aver ammesso di voler prendere parte al dating show di canale 5, seguitissimo dal pubblico. Daniela, infatti, dovrebbe fare capolino all'interno del trono over di Uomini e Donne, anche se non è ben chiaro che ruolo andrà a ricoprire. ù

La Del Secco avrà deciso di trovare finalmente l'amore? O aspira, semplicemente, a essere un'opinionista del programma? In realtà ancora non lo sappiamo, dal momento che non è stata neanche registrata la puntata che la vedrà protagonista. 

Daniela Del Secco D'Aragona: la Marchesa torna in tv 

La Marchesa, ormai diventata famosissima dopo essere stata tra i concorrenti dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip, è diventata inarrestabile. Nonostante abbia ammesso che il suo è un marchio registrato e nonostante continui a dire di discendere da una nobile famiglia, sembra che la televisione cominici a piacergli, e molto, tanto da aver deciso di voler prendere parte a uno dei programmi più seguiti del pomeriggio, Uomini e Donne.

Sebbene da parte della redazione non ci sia stata ancora una conferma in merito, sembra che in tanti non aspettino altro di rivedere la Marchesa in tv, e semmai rapportarsi con Gemma Galgani e con Tina Cipollari.