Uomini e Donne: la rivincita di Gemma

La dama del trono over, Gemma Galgani presenta al pubblico di Uomini e Donne la sua nuova frequentazione

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 9 Maggio 2016, ha riservato ai numerosi telespettatori di Canale5 una bella novità che riguarda proprio la storica dama del Trono Over, Gemma Galgani. La puntata in realtà è cominciata subito con una polemica dove al centro dello studio abbiamo visto il cavaliere Giorgio con la sua nuova corteggiatrice Lucia. La donna però ha fatto sapere di essere stata apprezzata anche da un altro cavaliere, Sossio ma la polemica è durata molto poco ed infatti eccoci arrivati al consueto e tanto atteso appuntamento dedicato alla dama torinese.

In realtà ultimamente i momenti che riguardano Gemma cominciano sempre con una clip video dove la stessa appare assai provata dalle provocazioni in studio dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ma a quanto pare questa volta la musica sembra, sin dall'inizio, decisamente cambiata. Infatti non solo non vi è nessuna clip video oggi che riguarda la dama ma quest'ultima si accomoda al centro dello studio sorridente e raggiante più che mai. Di lì a breve, vediamo fare il suo ingresso anche Vittorio alias la new entry nel parterre maschile di Uomini e Donne, nonchè l’uomo con il quale, da qualche giorno a questa parte, Gemma ha iniziato proprio a frequentarsi.

Vittorio racconta la giornata trascorsa a Torino con la dama in questa maniera: “E’ stata una giornata piena, lei è una cicerona magnifica. Gemma è una ragazza indubbiamente interessante ed intelligente” Parole queste che fanno brillare gli occhi di Gemma ma fanno anche subito intervenire ironicamente Tina la quale fa prontamente notare al cavaliere che Gemma non può di certo essere più apostrofata come una ragazza.

Successivamente è la stessa conduttrice tv, Maria De Filippi che chiede invece  all’uomo se avesse chiesto finora il numero solo a Gemma. La risposta di Vittorio è affermativa e il cavaliere conferma anche il suo interesse a voler continuare a frequentare Gemma. Che magari questa sia davvero la volta buona per la dama torinese?