Uomini e Donne, la scelta di Angela Nasti è...

Mercoledì 29 maggio la tronista Angela Nasti, sorella della fashion blogger Chiara, ha scelto uno tra Luca e Alessio.

Mercoledì 29 maggio primo di tre appuntamenti da non perdere per i fan di Uomini e Donne: vanno  in onda, in diretta, alle 14.45 su Canale 5 le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Il lungo percorso dei tronisti giunge al termine e il pubblico scoprirà finalmente chi saranno i corteggiatori e le corteggiatrici con cui decideranno di lasciare il programma. La scelta era in diretta e nel caso di Angela, modella e sorella della fashion blogger Chiara, sarebbe stata tra Luca Daffrè e Alessio Campoli. Alla fine Angela ha scelto Alessio Campoli.

Angela Nasti, scelta difficile per la 20enne di Napoli

Secondo le quote dell'agenzia Eurobet, sarebbe stato Luca la scelta di Angela Nasti: il suo nome era dato ad appena 1,10. Era più difficile che la Nasti scegliesse Alessio, che si gioca infatti a 3,00. La non scelta di Angela era data infine a 33,00. 

In studio, per tenere con ulteriore fiato sospeso gli spettatori da casa, sono stati trasmessi i momenti passati in villa, dove Angela ha potuto trascorrere del tempo singolarmente con ognuno dei due corteggiatori, mentre il "rivale" ha avuto la possibilità di seguire in tempo reale (attraverso i monitor) gli incontri con il contendente. 

Uomini e Donne, Angela tra Luca e Alessio

In merito, intanto, è intervenuta Chiara Nasti, la sorella della tronista e già concorrente dell'Isola dei Famosi nel 2018. La fashion blogger ha usato una Story di Instagram per far sintonizzare il pubblico su Canale 5.

Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister finalmente! Finalmente perché l'ho vista abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata. Una delle cause per cui non mi avete visto molto presente in questi giorni è proprio per questo. Le sono stata molto vicino. Poi sapete che mi sono fatta sempre da parte, senza commentare nulla, al massimo mezza volta. Comunque tutto tranquillo, la guarderete?

Fonte foto: https://www.facebook.com/AngelaNastiUfficiale/