Uomini e Donne, la scelta mozzafiato di Giulia Cavaglià

Dopo Angela Nasti e Andrea Zelletta, tocca alla tronista Giulia Cavaglià: chi sceglierà tra Giulio e Manuel?

Il lungo percorso dei tronisti di Uomini e Donne giunge al termine. Con la puntata di venerdì 31 maggio, in onda in diretta alle 14.45 su Canale 5, si è chiusa questa stagione del dating show di Maria De Filippi. Protagonista dell'ultimo appuntamento è Giulia Cavaglià, l'ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. La 23enne torinese è stata chiamata a scegliere tra Giulio Raselli, il gioielliere ex giocatore di basket, e Manuel Galiano, calciatore rapper ed ex tentatore di Temptation Island. Alla fine ha scelto Manuel Galiano.

Giulia Cavaglia, scelta difficile per la tronista

Dopo la scelta di Angela Nasti e quella di Andrea Zelletta, tocca a Giulia Cavaglià far emozionare i telespettatori del programma. Secondo i bookmakers dell'agenzia Eurobet, è difficile prevedere cosa potrà succedere. Giulio è infatti dato a 1,40, ma la quota di Manuel non è poi così distante: 1,80. La non scelta di Giulia è data infine a 41,00 e appare quindi abbastanza improbabile. 

Le parole dei diretti interessati manifestano tutta l'incertezza di questa scelta. Manuel è stato chiaro in merito. 

Giulia è sempre più vicina a Giulio ed è inutile omettere che tutto questo mi spaventi. Quando sono più sereno, invece, inizio a pensare a quello che proviamo quando siamo solo io e lei e l'idea di uscire insieme prende forma. Giulia è molto scaltra ed estremamente brava a nascondere le sue emozioni, però, neppure ora che siamo alla fine, riesco davvero a capirla.

Uomini e Donne, la scelta Giulia: Giulio o Manuel?

Giulio, dal canto suo, non ha nascosto la sua eventuale delusione nel caso di un rifiuto. 

Tutte le volte che immagino la scelta, nei pensieri affiorano immagini belle. Sarebbe un grande dispiacere scoprire che tutto questo non si concretizzerà mai. Siamo in due ad aver vissuto questo percorso, dalle esterne più significative a quelle di scontro, perciò se dovessi fare affidamento su quello che so che abbiamo sentito entrambi, sento di poter vivere questa attesa in maniera serena. A prescindere da quello che possa pensare il pubblico, solo io e Giulia sappiamo davvero cosa proviamo quando siamo insieme. Trovo difficile pensare che da parte sua non ci sia curiosità nel sapere come sarebbe viverci fuori. In noi ci vedo qualcosa di importante: è stato un percorso in crescendo dove, di volta in volta, ci siamo levati i nostri dubbi e siamo andati avanti in modo naturale. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Giulia-Cavaglia-291831991522553/