Uomini e Donne, la scelta di Ivan Gonzalez commuove tutti

'Uomini e Donne' prosegue con il valzer delle scelte in prima serata: lacrime per la decisione di Ivan Gonzalez

L'ultimo dei tre speciali in prima serata di Uomini e Donne riserverà sorprese. La puntata, in onda venerdì 1° marzo alle 21: 40 su Canale 5, vedrà protagonisti due tronisti alle prese con le loro decisioni d'amore. L'appuntamento è già stato registrato e siamo in grado di dirvi chi ha scelto chi. Partiamo da Ivan Gonzalez, il 26enne spagnolo con una grande passione per le macchine e per le moto e già nel cast della prima edizione di Temptation Island Vip come ragazzo single. Ivan ha scelto Sonia Pattarino

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez sceglie Sonia Pattarino

Non è stata una scelta facile per Ivan. Lo spagnolo ha voluto comunque portare in villa Natalia Paragoni, nonostante la ragazza stesse apertamente corteggiando il neo tronista Andrea Zelletta. Tuttavia, al termine del loro soggiorno da sogno, Gonzalez ha seguito i sentimenti di Sonia, la 31enne sarda che ha non mai nascosto il feeling che la legava a lui dall'inizio di questo percorso. Esterna dopo esterna, la Pattarino si è scoperta sempre più innamorata e ha voluto persino presentare ad Ivan tutta la sua famiglia.

Ivan Gonzalez e Sonia: fidanzamento ufficiale?

Dopo la scelta di Teresa Langella e quella di Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez è stato protagonista di una dichiarazione che commuoverà il pubblico del programma di Maria De Filippi. Sebbene avesse raccontato di non essere mai riuscito ad innamorarsi, poco prima della sua apertura a Sonia ha spiegato: “Ho portato da sempre l'Italia nel cuore e spero che l'Italia mi aiuti a trovare la donna giusta per me”. 

Natalia, da parte sua, ha fatto capire che il no di Ivan non è un problema. La modella originaria di Piantedo era pronta al gran rifiuto e tornerà infatti nel cast del dating show per proseguire la sua conoscenza con Andrea, il 25enne frizzante e determinato che spera di trovare a Uomini e Donne un amore folle. Magari proprio in Natalia. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/IvanGonzalezUfficiale/