Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum

La scelta di Nicolò a Uomini e Donne è una sola: Virginia Stablum, la giovane modella ex di Ignazio Moser conquistata dopo un movimentato tira e molla

La scelta di Nicolò a Uomini e Donne è finalmente avvenuta: il tronista siciliano, al termine del soggiorno in villa con le due corteggiatrici, ha scelto Virginia Stablum. C’è voluto un intero fine settimana per maturare questa decisione. Brigante, infatti, è stato incerto fino all’ultimo e ha voluto incontrare separatamente le ragazze per imprimere una svolta definitiva alla sua missione nel programma di Canale 5. Marta, la prima delle due corteggiatrici, è apparsa incredula: dopo una rivelazione sulla scomparsa del padre, Nicolò le ha spiegato che non è lei la persona adatta con cui avviare una relazione stabile e serena.

Uomini e Donne, la scelta di Nicolò

Nicolò Brigante, a quel punto, ha convocato Virginia Stablum. Ambasciatrice del made in Italy, finalista di Miss Mondo, ex di Ignazio Moser, la 20enne trentina – di origini tedesche, africane e lussemburghesi – è apparsa sin da subito come una predestinata. Il tronista catanese ha chiesto alla corteggiatrice se fosse agitata prima di assestare il colpo finale. Rivivendo la loro esperienza insieme, Nicolò le ha fatto capire che è riuscito ad andare oltre l’attrazione fisica che provava per lei, scoprendo un profondo sentimento.

Nicolò Brigante, scelta semplice per Virginia Stablum

Dopo un viaggio in esterna a Roma, Brigante ha compreso le fragilità di Stablum, che aveva costruito un muro attorno a sé proprio perché aveva capito fin da subito che Nicolò aveva un debole per lei. Una passione che ha portato alla scelta definitiva, esaltata dalla regia di Uomini e Donne con un video dei loro momenti più belli culminati in queste parole: “Oggi sono pronto a dirti che… scelgo te!”. Inevitabile infine il bacio appassionato e la pioggia di petali. Nicolò ha poi commentato quanto accaduto in puntata con una serie di scatti e hashtag sul suo profilo Instagram come #finoallafine (lo stesso usato dall’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri).

Fonte foto: https://www.instagram.com/nikobriga/