Le anticipazioni della nuova puntata su Canale5 di Uomini e Donne sul trono dei ragazzi
Si avvicina sempre più il fatidico giorno della scelta del bel tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante e le cose per lui nello studio televisivo di Canale5 sembrano complicarsi ulteriormente. Ormai sembra sia davvero chiaro a tutti che il giovane sia molto più orientato verso solamente due delle corteggiatrici: Giulia e Laura. Le due ragazze nonostante le accomuni un' indiscussa bellezza sin dall’inizio hanno avuto un percorso nel programma di Maria De Filippi nettamente differente.
Giulia ha una personalità sicuramente più accentuata rispetto alla rivale e non ha timore delle critiche che puntualmente il pubblico in studio e i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari le fanno, la ragazza viene infatti molto spesso accusata di presunzione e di atteggiamenti da diva ma lei ribadisce che si tratta solo di una tutela nei riguardi dei sentimenti che nutre proprio nei confronti di Andrea. L’altra corteggiatrice Laura, è una ragazza sicuramente più riservata e poco incline a far da protagonista sotto i riflettori, il suo percorso con il tronista Andrea Damante è stato sicuramente caratterizzato da più alti che bassi tanto che lui, durante la puntata scorsa, lo abbiamo visto fare una sorpresa alla sua corteggiatrice.
Andrea ha portato Laura a Gela per farle visitare l’azienda di famiglia ma soprattutto per presentarla anche a suo padre. Ma le cose in amore, si sa cambiano in fretta e infatti nel nuovo video di anticipazioni pubblicato sul sito di Wittytv della prossima puntata di Uomini e Donne in onda su Canale5 e dedicata al trono dei ragazzi, la scena che si vede fra Andrea e Laura è decisamente meno romantica. I due sono infatti fuori dallo studio televisivo a litigare e vediamo lei intenzionata a lasciare il programma e intanto incolpare lui di avere già in cuor suo una scelta.
Andrea invece continua a smentire le convinzioni di Laura e in tutto ciò Giulia è in studio a fare da spettatrice a questo diverbio ma la ragazza non ci sta e sbotta così: "Dobbiamo aspettare loro che finiscono di litigare? Se no me ne vado a casa pure io?" Si prospetta una nuova puntata ricca di colpi di scena a Uomini e Donne, non perdetevela perchè manca orami davvero poco alla scelta di Andrea.