Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorgè sono già in crisi?

Luca Onestini e Soleil Sorgè pare proprio che siano nel pieno di una crisi sentimentale, ecco quello che rivelano i loro profili social

Da qualche tempo ormai, il mondo del web si sta interrogando su una delle coppie formatasi nell'ultima stagione di Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorgè. Ebbene a quanto pare molti indizi , he i due stanno seminando ultimamente sui loro profili social, lascerebbero pensare proprio ai numerosi fan della coppia, che fra loro ci sia già in atto una crisi.

Uomini e Donne: Luca e Soleil si sono lasciati?

Si sono conosciuti per mesi attraverso le telecamere di Uomini e Donne, Luca Onestini all'epoca tronista e Soleil Sorgè nei panni della corteggiatrice e per mesi nello studio televisivo di Canale 5 abbiamo visto il loro amore nascere e crescere tanto da farli decidere di viversi fuori ma la vita senza telecamere per i due si starebbe rivelando tutt'altro che facile.

Stando infatti ai vari post che i due condividono sui rispettivi account Instagram le cose nella coppia in questo periodo per la coppia non sembrerebbero filare per il verso giusto, anzi. Nelle stories di Luca è apparsa infatti una foto che riportava questa citazione di Dostoevskij:”Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità” in quelle invece condivise dalla bella Soleil ci sarebbe invece un messaggio in inglese dove la stessa sottilenava il fatto di dare nella vita più importanza ai fatti piuttosto che alle parole. Insomma adesso i fan dell'ex coppia di Uomini e Donne non fa altro che chiedersi se i loro dubbi siano fondati o meno.

Inoltre sempre i più attenti del web hanno notato anche che il fratello di Luca pare che da giorni non segua più l'ex corteggiatrice sui social così, come la stessa mamma di Soleil non segua più Luca. Cosa sarà realmente successo fra i due? L'amore sarà già giunto al capoinea o si tratta di una crisi passeggera?

Fonte foto copertina: Facebook