Mara Fasone dice addio al trono di Uomini e Donne

Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il trono. La donna non ha neanche un mandato un videomessaggio per spiegare l'accaduto

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. La tronista siciliana dal passato turbolento ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi e il sogno di poter trovare l'amore all'interno dello studio di canale 5 ammettendo di non essere nel momento giusto. Per molti, invece, c'entrano le segnalazioni fatte sul proprio ex fidanzato che sarebbe ancora in contatto con i genitori di lei tesi ampiamente sostenuta anche da Gianni Sperti che durante la registrazione del 17 ottobre, ha fatto presente in puntata come ci siano delle cose che secondo lui non quadravano.

Mara Fasone: l'addio al trono di Uomini e Donne

Nè un messaggio, né un biglietto, né un video, nulla: Mara Fasone ha deciso di non presentarsi durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 24 ottobre. In puntata a parlarne è stata Maria De Filippi che ha annunciato a pubblico e corteggiatori la decisione di Mara Fasone e il fatto che lei abbia deciso di non voler più prendere parte al programma dal momento che per lei non fosse il «momento giusto».

Secondo le anticipazioni intorno al suo abbandono non c'è stato nessun clamore all'interno dello studio, eccezion fatta dai due corteggiatori che stavano conoscendo la corteggiatrice. Giovanni Cuocci è rimasto spiazzato dalla notizia e ha ammesso: «Così è difficile capirla», mentre Rodolfo Salemi ha chiesto di poterla contattare telefonicamente, ma Maria ha ammesso che il numero di Mara non possono darlo, al massimo possono lasciare a lei il suo e poi se vorrà sarà stesso la Fasone a contattarlo. 

Andrew Dal Corso si dichiara per Teresa Langella 

Paradossalmente Andrew Dal Corso, chiamato dalla stessa Mara Fasone per corteggiarla, alla fine ha scelto di corteggiare Teresa Langella. L'ex tentatore di Temptation Island Vip, inoltre, ha fatto la sua scelta ancora prima di sapere che Mara non si sarebbe presentata in puntata, ammettendo di essere rimasto affascinato dalla Langella.