Mara Fasone ha ammesso di essere ancora corteggiata dal suo ex. Trono a rischio?

Mara Fasone, tronista di Uomini e Donne, è stata accusata di non essere chiara e limpida nel suo percorso all'interno del programma

Da quando è scoppiato il caos sul caso dell'ex tronista Sara Affi Fella, in tantissimi hanno cominciato a drizzare le orecchie e ad aguzzare la vista per far sì che cose del genere, in televisione, non accadono più, un'impresa difficile ma non impossibile. Sembra, infatti, che un nuovo ciclone di polemiche si stia per abbattere sul dating show di Maria De Filippi e precisamente sulla tronista Mara Fasone accusata di non essere stata così trasparente e limpida nel suo percorso all'interno dello studio di Uomini e Donne. 

Mara Fasone e l'ombra dell'ex fidanzato

Che nella vita amorosa di Mara Fasone ci fosse un ex fidanzato è cosa nota, dal momento che la ragazza ha ammesso di essersi lasciata due mesi prima di salire sul trono, che però questo ex compagno fosse così presente nella sua vita, è un dettaglio che al pubblico è sfuggito e che la stessa tronista ha deciso di occultare. 

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 17 ottobre, Gianni Sperti in studio ha messo Mara alle strette facendole confessare che in realtà lei si senta ancora con il suo ex. La Fasone, però, ha rimarcato più volte che in realtà il suo ex si sente con i suoi genitori che vorrebbero che tornassero insieme, e che lui continua a corteggiarla. 

Uomini e Donne: Mara Fasone come Sara Affi Fella? 

In molti hanno cominciato a etichettare Mara Fasone come Sara Affi Fella, ma in realtà la situazione in questo caso è un po' diversa dal momento che la redazione del programma era al corrente di tutto. Inoltre lo stesso Luigi Mastroianni ha ammesso che durante la loro prima, e unica, esterna Mara gli ha confessato tutta la verità, ma in un secondo momento ha chiesto alla redazione di censurare certi discorsi fatti per non pregiudicare il suo percorso all'interno dello studio.