Maria De Filippi, dopo essersi arrabbiata con Annamaria, si è infuriata anche con Emy che in studio diceva solo bugie
Maria De Filippi ha perso di nuovo le staffe durante la puntata, andata in onda venerdì 12 gennaio, del trono over di Uomini e Donne. Dopo essersi arrabbiata con Annamaria, che ha deciso di abbandonare lo studio e la trasmissione dello show di canale 5, la conduttrice si è arrabbiata per le bugie che Emy, un'altra donna del parterre ha cercato di rifilarle. A far scattare la De Filippi, però, non è stata tanto la bugia di detta da Emy quanto l'aver affermato, con assoluta convinzione che Sonia, una delle ragazze che lavora da tempo nella redazione del programma, avesse creato dei disguidi. Nulla di più lontano dalla realtà, tanto che prima è intervenuta la stessa Sonia, e in seguito la De Filippi ha preteso che Emy porgesse le scuse alla sua collaboratrice.
Maria De Filippi contro Emy
L'abbiamo sempre vista pacata e gentile con tutti, ma la conduttrice di Uomini e Donne, dopo la pòausa natalizia ha deciso di mettere un po' i puntini sulle “i” con i protagonisti del trono over. Dopo il battibecco avuto con Annamaria, la De Filippi ha speso due paroline anche nei confronti di Emy che continuava a raccontare bugie asserendo che non fosse vero che avesse rifiutato di passare un weekend con Francesco, un signore del parterre maschile della trasmissione. Dati i continui tentennamenti della stessa Emy che cercava di trovare una qualche giustificazione è intervenuta anche una delle ragazze della redazione che ha dato ragione a Francesco ammettendo che Emy non fosse andata all'appuntamento concordato. Quello che ha fatto infuriare la padrona di casa, però, è stato il fatto che Emy abbia continuato a negare il tutto e la stessa Maria De Filippi ha dichiarato:
Per rispetto alla vostra età non dico niente ma ora basta con questo comportamento [..] Fatevi un ballo, che io mi faccio un giro.
Maria De Filippi arrabbiata con il trono over
Al ritorno dalla pausa natalizia Maria De Filippi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, o forse più di uno. Al momento, infatti, ha messo con le spalle al muro ben due donne del parterre femminile e questo non vuol dire che presto non toccherà anche ai protagonisti del parterre maschile. In molti, inoltre, sui social si sono schierati dalla parte della De Filippi e in tantissimi hanno incitato la conduttrice ad assumere lo stesso atteggiamento anche con Gemma Galgani e Giorgio Manetti.