Uomini e Donne: Annamaria abbandona lo studio. Ecco cosa è successo

Uomini e Donne: Annamaria lascio lo studio dopo aver litigato con Maria De Filippi

Le puntate del trono over di Uomini e Donne si fanno sempre più piene di colpi di scena e regalano, ogni settimana, delle emozioni sempre nuove e diverse. Ma non sempre Maria De Filippi è così accondiscendente, come appare di solito, e nell'ultima puntata andata in onda ha riservato parole non molto gentili nei confronti di Annamaria, una delle protagoniste indiscusse di quest'ultima edizione di Uomini e Donne. 

Maria De Filippi contro Annamaria

Una puntata intensa quella del trono over di Uomini e Donne, in cui non sono mancati i colpi di scena. A sbottare, questa volta, è stata la padrona di casa Maria De Filippi, stufa di alcuni atteggiamenti di Annamaria, una delle dame del parterre femminile. La donna, infatti, in queste ultime settimane in più di un'occasione è stata vista passeggiare per le strade di Napoli in compagni di un uomo, Raffaele con cui in passato aveva già avuto una frequentazione. Nello studio di canale 5, invece, Annamaria stava portando avanti la conoscenza con Alfredo, anche se come al suo solito ha cominciato a tirarsi indietro e a non voler più uscire con il signore, sicuramente perché aveva cominciato a provare di nuovo un certo interesse per Raffaele che però la vede solo come un'amica.

Annamaria: non sei miss universo

Annamaria, dama del parterre del trono Over di Uomini e Donne, ha avuto un diverbio con la conduttrice del dating show, Maria De Filippi. Dopo alcune recitenze da parte della donna napoletana nel voler approfondire la conoscenza con il signor Alfredo, Maria De Filippi stanca della situazione l'ha messa alle strette, dichiarando: «Annamaria ma tu non sei Miss Universo, scusa se te lo dico. Devi guardarti allo specchio e vedere chi sei, non solo esteticamente, e quanti anni hai». La donna visibilmente piccata da quanto detto dalla De Filippi ha ammesso di voler abbandonare lo studio e il programma. Ma sarà realmente così?

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/