Nicolò Fabbri, ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Sabrina Ghio, torna a Uomini e Donne per Sara Affi Fella
Un altro ritorno nello studio di Uomini e Donne. Questa volta, a ritornare nuovamente nel programma di Maria De Filippi, sarà Nicolò Fabbri ex corteggiatore di Sabrina Ghio, che alla fine del suo percorso la tronista ha deciso di non scegliere perché il suo cuore la spingeva verso il rivale, di lui, Nicolò Raniolo che le ha rifilato un bel “no”. Il ritorno di Fabbri, però, va specificato è stato voluto da Sara Affi Fella che aveva avuto modo di conoscerlo durante il reality di Temptation Island. La giovane tronista napoletana, infatti, ha spiegato alla redazione che Fabbri fosse nei suoi pensieri già da un po', ma che non ha mai detto nulla per paura di ricevere critiche da parte non solo dei suoi corteggiatori ma anche del pubblico in studio e da casa. Sicuramente se Sara ha fatto arrivare anche Nicolò è perché ad oggi nessuno dei suoi corteggiatori è riuscita a prenderla e a suscitare il suo interesse.
Sara Affi Fella chiama Nicolò Fabbri
Nicolò Fabbri fa ritorno nello studio di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. A volerlo è stata la stessa tronista Sara Affi Fella che aveva avuto modo di conoscere Fabbri nel villaggio delle ragazze durante la passata edizione di Temptation Island. In quell'occasione, però, come ha spiegato la stessa Sara, i due non avevano più di tanto approfondito la loro conoscenza poiché all'epoca Sara era fidanzata con Nicola Panico. A non prendere bene questo ritorno, però, sono stati i corteggiatori della ragazza, che subito si sono irrigiditi nel vedere un interesse partito dalla stessa Sara nei confronti di questo ragazzo.
Nicolò Fabbri dopo Uomini e Donne
La vita di Nicolò Fabbri, dopo la fine di Uomini e Donne, è leggermente cambiata dal momento che adesso sta lavorando anche molto come modello. Su instagram, inoltre, il ragazzo ha un nutrito numero di fan che lo sostengono e lo incoraggiano, soprattutto dopo la fine del trono di Sabrina Ghio, per cui sembrava che fosse realmente preso.
Fonte foto: https://www.facebook.com/nicolo.fabbri.7