Uomini e Donne: le registrazioni del trono over del 04 novembre

Il 04 Novembre si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne: ecco cosa ci attende!

Venerdì 04 Novembre si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Iniziamo subito perchè le puntate saranno cariche di scoop, colpi di scena e novità!

Si comincia come di consueto con il riepilogo delle ultime puntate, e ovviamente anche dalla lite tra Giorgio e Gemma, e Tina afferma di essere stanca di tutte le lamentele della dama.

Vediamo anche lo sfogo di Gemma con la redazione subito dopo la puntata: "Non mi sfogo in studio perché Tina me lo impedisce", e infatti Tina la interrompe un'altra volta.

"Come fa a dire che non può esprimersi se non si riesce nemmeno a interrompere il flusso delle sue parole", esclama l'opinionista che non farà altro che interrompere il filmato. Quando le immagini possono finalmente ripartire, Gemma sosterrà che Giorgio dovrebbe apprezzare tutte le lacrime da lei versate in nome del loro amore.

A questo punto, la dama fa il suo ingresso in studio: indossa un bavaglio e si esprime solo tramite dei fogli di carta, dove scrive ciò che avrebbe da dire. Una trovata piuttosto plateale, e infatti Tina dice di trovarla ridicola.

Maria allora annuncia la sorpresa

Tina ha raggiunto Giorgio nella sua città a insaputa di Gemma. I due si sono poi spostati verso la poetica Firenze dove il gabbiano le ha fatto una confessione, tra un selfie e momenti di allegria:

Rivedendo Titanic per la 18esima volta, ha pensato a lei

Tornati in studio Tina esordisce con un: "Gemma sei di troppo", prima di ballare con Giorgio. La guerra tra le due donne è di nuovo aperta, e Tina introduce la bambolina Gems in versione giullare.

Si parla poi di Marco, l'altro ex di Gemma

Maria ci propone un filmato che ripercorre i momenti salienti della sua storia con Gemma, fino alla decisione di chiudere con lei, salvo poi congedare alcune signore venute appositamente a conoscerlo.

In studio Gemma gli porta un regalo: il libro “Fai pace col cervello”, una frase che per lui ben rispecchia la sua ex. Divampa allora un'animata polemica e Marco afferma che alla donna non basterebbe l’analista: le occorre l’esorcista.

Gemma è uscita a cena con Cesare, venuto apposta per lei. Vediamo un filmato della loro esterna: lui le offre rose bianche, la chiama principessa, le regala una mascherina veneziana, e promette di difenderla.

In studio Maria ci spiega che l’esterna è proseguita senza telecamere e

fra loro c’è stato un bacio!

Tina commenta a modo suo: "Via uno avanti un altro". Si riaccende anche il duello con Marco, che fondamentalmente rinnega il bene che si sono voluti.

Entra allora Cesare, che non fa altro che tessere le lodi della dama torinese: a suo dire, il loro bacio è stato fantastico, e Gemma ha una classe innata. Marco non riesce a trattenersi e dice la sua: "Quando tira fuori quello sguardo da “vecchia gattona consumata” lui non ha scampo!". E la polemica divampa di nuovo (non vi sembra un déjà-vu?).

L'attenzione torna su Cesare che propone di voltare pagina e spiega che scrive bellissime poesie. Lui e Gemma si vedranno di nuovo in serata e lui le propone di incontrarsi a Venezia, la sua città.

Ma parte un nuovo round fra Marco e Gemma: la dama è convinta di non essere mai interessata davvero al cavaliere, mentre lui sostiene l’esatto contrario.

E' ora di andare oltre: Francesco

Per Francesco, arriva Emilia e anche la sua vita non è stata molto facile, e afferma, diretta: "Magari possiamo passare insieme il resto delle nostre vite fino alla fine del nostro lumicino".

Afferma che ama curare se stessa e l’uomo che ha accanto: non ha dubbi, lo vorrebbe a Milano con sè. Lui è un po' titubante ma le concede una cena insieme.

Pasquale, invece vuole chiarire con Aurora, e un filmato riassume i loro precedenti. Lei gli dice che lo trova sfuggente e freddo e non vuole continuare la conoscenza, Pasquale replica che dopo aver ricevuto un rifiuto al suo invito a cena, le cose tra loro sono cambiate.

 Le cose tra loro finiscono così.

Aurora non riamane da sola a lungo: per lei arriva Salvatore, vedovo da due anni, alla ricerca di una signora dolce e serena. Lei però non sembra apprezzarlo, così Maria lo invita a rimanere e a scegliere un'altra signora con cui ballare, Anna C.

Poco dopo, a sorpresa, Francesco dichiara di chiudere voler subito con Emilia: cerca una donna di 60/65 anni e lei è più grande. Ma Maria forse ha capito tutto: "Non è mica per Aurora?".

Per Marco arrivano Giusy, Claudia e Luciana

La prima dice di avere in comune con lui il volontariato, la seconda viene da Genova, mentre la terza dice di aver cercato di conoscerlo in ogni modo possibile, e l’unico era andare in trasmissione.

Luciana lo trova bellissimo, e questo lo mette a disagio. Alla fine saluta Giusy per via della distanza, mentre si sentirà telefonicamente con le altre due. A Luciana regala un tanto atteso ballo.

Giusy, venuta per Marco ma rispedita subito a Genova, interessa a Michele, che chiede di conoscerla.

Per Chiara si presentano Guglielmo e Giampiero, ed entrambi rimangono. Per Giuseppe invece entra Clara, che lo ha sempre ammirato e pensa che abbia il cuore buono, ma lui la liquida subito: proprio non gli piace.

Il colpo di scena di Sossio

Sossio decide all'improvviso di chiudere con Simona (i due si sentivano da qualche settimana) perchè non riesce proprio ad accettare l'età della donna. Lei ha due anni in più, ma lui è abituato a rapportarsi con persone più giovani.

"Lui è un po’ sempre Peter Pan", osserva lei

Tina le suggerisce di lasciar perdere. La donna accetta il consiglio, esprime il suo interesse per Nino, però vuole ballare un'ultima volta con Sossio.

Nino allora non ci sta (Gianni e Tina approvano): se lo farà davvero, non ci sarà alcuna cena. Simona mantiene il punto e non cambia idea, ma lo esorta a cambiare la sua. L'uomo allora afferma che in effetti potrebbe anche ripensarci, e balla con Simona.

Per ultimo, tocca a Luca

Luca ha sentito sia Matilde che Teresa. Con Teresa si sono anche visti ma non è scattato, nulla a suo dire. Tina a questo punto non riesce a contenersi ed esce dallo studio!

Fonte foto: Instagram